News azienda

Approfitta subito dello sconto del 20% sulla termocamera testo 868

Approfitta della precisione delle termocamere testo a un prezzo più che vantaggioso entro il 31 dicembre 2020.
Solo fino alla fine dell’anno Testo ha scelto di concedere un conveniente sconto del 20% sulla termocamera testo 868, capace di acquisire immagini fino a 320x240 pixel (le migliori della sua categoria) e di poter essere utilizzata sfruttando alternativamente la fotocamera digitale integrata o l’App testo Thermography dedicata.
 
Uno strumento subito pronto all’uso che permette di effettuare con efficienza e praticità tutte le attività di manutenzione e di ricerca dei guasti negli impianti elettrici e termoidraulici, ma anche nella meccanica civile ed industriale.
Utilizzare le termocamere testo è un vantaggio personale, in quanto velocizzano e migliorano il lavoro, evitando perdite di tempo e minimizzando il margine di errore, ma anche un grande plus per il cliente, che potrà sicuramente apprezzare l’innovazione tecnologica e la qualità sorprendente che potrà essere ottenuta grazie alla termocamera testo 868.

Non perdere tempo, visita subito il sito web Testo e scopri tutti i vantaggi che puoi ottenere dall’utilizzo della termografia e approfitta entro della fine dell’anno dello sconto del 20% sulla termocamera testo 868.

Altre news da Testo S.p.a.