News azienda

Si aggiornano con nuove straordinarie potenzialità i sofware Edilclima EC700 e EC706

Si aggiornano i software Edilclima per il calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici e della potenza estiva. Il software EC700 per il calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici è arrivato alla versione 10, ancora più moderna, ricca e funzionale, in linea con i contenuti delle UNI/TS 11300, IFC e UNI EN ISO 52016.
Il software EC706 per il calcolo dei carichi estivi secondo il metodo dinamico orario invece è giunta alla versione n. 5, in linea con la UNI EN ISO 52016.
 
Procedere con l’aggiornamento dei software non solo permette di beneficiare di tutte le nuove funzioni e potenzialità implementate, ma consente anche di utilizzare il servizio di Assistenza Tecnica gratuita dedicato esclusivamente ai clienti aggiornati.
 
Un servizio – questo – già molto apprezzato, che è stato recentemente potenziato in modo da offrire ai clienti un canale dedicato per la gestione dei quesiti in temi di incentivi fiscali, tra cui anche il complesso Superbonus 110%, di interesse particolare specialmente per i clienti in possesso di EC700 v.10.

Per offrire una panoramica completa in merito alla nuova versione n. 10 del software EC700, Edilclima ha realizzato un utile video informativo in cui l’Ing. Michelutti e il Dott. Silvera ne illustrano tutte le potenzialità.

 

Altre news da Edilclima s.r.l.