News azienda

Elbi presenta il suo nuovo catalogo Aquapura 2020

Elbi, azienda che opera da oltre 50 anni nel settore della termoidraulica proponendo un vasto assortimento di prodotti per le più varie esigenze in termini di impianti di riscaldamento, sollevamento, stoccaggio e trattamento dell’acqua ha prodotto una nuova versione del proprio catalogo aquapura, aggiornato con tutte le nuove linee di prodotto 2020.
 
La linea aquapura si compone di: serbatoi di prima raccolta e di recupero di acqua piovana, sistemi di trattamento acque reflue civili e commerciali, acque meteoriche e acque da autolavaggi.
All’interno del nuovo catalogo dedicato a questa linea di prodotto, disponibile per il download a questa pagina (documento intitolato Listocatalogo Aquapura 2020) si possono individuare importanti novità di prodotto, che sono state introdotte per far sì che tutti i prodotti dell’azienda siano sempre migliorati e in linea con le diverse normative regionali e nazionali.
 
Tra le novità inserite a catalogo si trova anche la nuova famiglia di prodotto CUV, serbatoi verticali di prima raccolta che ben si adattano all’installazione interrata o fuori terra per via della loro conformazione strutturale.
 
Un’altra novità che caratterizza tutte le vasche della linea Aquapura è una modifica costruttiva introdotta, che aumenta la capacità dei singoli serbatoi, migliorando così i processi depurativi ottenibili a parità di AE ed offrendo un servizio di qualità migliorata al cliente e ancora più attenzione all’ambiente circostante.

Altre news da ELBI S.p.A.