News azienda

Paradigma rallenta la diffusione del Corona Virus operando al 100% tramite smartworking

Inutile negarlo, stiamo vivendo una profonda crisi che sta cambiando il modo di lavorare di tutti. Il Corona virus ha imposto di modificare il modo in cui aziende, dipendenti, collaboratori, agenzie, clienti, centri assistenza e famiglie collaborano tra loro nella quotidianità.
 
Paradigma, sempre attenta alla salute dei propri collaboratori e delle loro famiglie, sta mettendo in campo le migliori azioni per assicurare il più alto livello di efficienza, operatività, disponibilità, lavorando nel pieno rispetto delle norme che il Governo ha approvato per arginare la diffusione della malattia.
Consapevoli delle difficoltà che tutti stanno vivendo, l’azienda rimane unita e condivide con tutti i propri addetti lo spirito necessario per andare avanti e superare tutto questo.
 
Per limitare la diffusione del contagio da COVID-19 l’azienda ha attivato lo smart working. Una modalità di lavoro che non significa affatto che i reparti non sono attivi, anzi! Sono garantiti non solo i servizi standard come il supporto commerciale, il customer care, la logistica e l’assistenza tecnica, ma anche i servizi di assistenza utili a fornire tutte le informazioni che possano servire in merito alle disposizioni di legge approvate in questi giorni di grave crisi.
 
L’azienda, come di consueto, mette a disposizione i propri numeri di telefono e i propri contatti email confermando la propria operatività al 100%.
 
Grazie all’assunzione di responsabilità da parte dell’azienda, che ha riorganizzato interamente il proprio sistema organizzativo, così come grazie all’impegno di ciascuno insieme riusciremo a uscire da questa situazione! Andrà tutto bene!
 

Altre news da Paradigma Italia S.r.l.