News azienda

Testo apre la propria fiera virtuale – dal 17 al 20 marzo 2020

Quaratena, telelavoro e flash mob. In questi giorni difficili la vita della maggior parte di noi italiani si sviluppa tra le mura di casa, tra un’occhiata buttata alla finestra, le brevi uscite per ragioni di necessità e tante ore attaccati a uno schermo.
Anche per le aziende in circa un mese tutto è cambiato. Erano migliaia le realtà italiane pronte ai blocchi di partenza per l’apertura della 42^ edizione di Mostra Convegno Expocomfort, che si sarebbe dovuta tenere a Milano da 17 marzo, e che è invece ragionevolmente stata spostata a settembre.
 
Ma l’Italia, come lo hanno mostrato le straordinarie immagini provenienti da Nord a Sud, è un Paese che non si ferma. Anche Testo ha voluto reagire subito a questa situazione, decidendo di trovare il modo per convertire la situazione in modo positivo, semplicemente modificando il proprio approccio al lavoro.
 
Così come avrebbe aperto MCE 2020, Testo il 17 marzo ha aperto la propria personale Fiera Virtuale, un sito creato ad hoc per offrire un’esperienza del tutto nuova ai propri clienti.
 
È possibile accedere allo stand Testo dal link testoitalia.live, strutturato proprio come uno stand fisico, dotato di reception e aree tematiche: analisi di combustione, Prova tenuta impianti, Ventilazione, Condizionamento e refrigerazione, Termografia, Strumenti elettrici e Sistemi di monitoraggio.
Ciascun’area darà la possibilità di conoscere da vicino i singoli prodotti attraverso video degli esperti Testo, scaricarne la documentazione Pdf e approfondirne le caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento.

C’è inoltre una sezione dedicata al concorso “Vinci testo 300” ed una alla categoria “Promozioni”, dalla quale si possono scoprire gli sconti dedicati a diverse fasce di prodotti.
 
Testo ha proprio pensato a tutto!
Come ogni fiera che si rispetti  sono state organizzate occasioni di approfondimento e formazione, con webinar giornalieri a cui è possibile partecipare live o che possono essere seguiti ondemand quando si preferisce.

Infine, per informazioni e per risposte immediate alle proprie domande, dal 17 al 20 marzo (ore 9-18) sarà possibile contattare in tempo reale un esperto attraverso una chat whatsapp.
 

Altre news da Testo S.p.a.