News azienda

Refrigerazione commerciale a CO2 e idrocarburi: iscriviti al webinar CSG del 17 marzo

Con l’Italia definitivamente in lockdown perché non sfruttare il tempo a propria disposizione per approfondire la propria formazione professionale? Centro Studi Galileo offre moltissime opportunità di formazione con corsi online e Wabinar. La prossima interessante opportunità si in questo senso sarà il 17 marzo, dalle 11 alle 12, in un incontro con Embraco ed Epta, durante il quale si affronterà il tema delle soluzioni naturali per la refrigerazione commerciale.
 
Questo interessante incontro sulla refrigerazione commerciale a CO2 ed Idrocarburi, assieme alle altre proposte formative del Centro Studi Galileo, è una grande opportunità didattica per tutti gli occupati del settore HVAC/R, che possono trarre grande vantaggio da una formazione continua e un costante aggiornamento sugli ultimi cambiamenti tecnologici.
 
Nell’attualità e nel futuro della refrigerazione commerciale non si può non considerare l’importanza dei refrigeranti naturali, che stanno diventando sempre più centrali in molti settori, ma in quello del freddo in modo particolare.
L’utilizzo di questi prodotti refrigeranti naturali spaventa alcuni, ma, grazie ai contenuti di questo webinar, sarà possibile prendere coscienza di quanto, grazie a miglioramenti tecnologici e normativi, questi timori possano essere eliminati attraverso alcuni accorgimenti e determinate tecnologie.
 
Durante l’ora di incontro virtuale si svolgeranno due differenti relazioni intitolate distintamente:
HCs in refrigerazione commerciale e nuova IEC60335-2-89:2019” tenuta dal consulente Embraco Marino Bassi e “Sistemi transcritici CO2 ad altissima efficienza e Water Loop System” tenuto invece da Francesco Mastrapasqua, Advocacy & Regulatory Affairs Manager di EPTA.
 
Per partecipare al webinar di martedì 17 marzoCO2 e Idrocarburi, il futuro naturale della refrigerazione commerciale” è necessario iscriversi via web a questa pagina.
 

Altre news da ATF