News azienda

Sicurezza degli impianti a Gas: incontro gratuito a Torino su normativa e casi pratici

La corretta progettazione, installazione e manutenzione degli impianti a gas è fondamentale per poter garantire sicurezza costante ai sistemi, siano domestici o industriali.
 
Gestire in modo adeguato gli impianti a gas richiede la conoscenza e il rispetto delle normative vigenti, sempre più precise e dettagliate, così come la conoscenza delle più efficaci e moderne tecnologie per il monitoraggio e la manutenzione degli impianti.
 
Testo Spa, da sempre impegnata per la sicurezza degli impianti, contribuisce all’organizzazione di un seminario tecnico gratuito organizzato da EBAFoS e CIG.
L’incontro avrà luogo nel pomeriggio di martedì 4 febbraio a Torino, al Pacific Hotel Fortino.

L’incontro intende essere un utile momento di confronto sull’applicazione degli aspetti normativi e la risoluzione delle problematiche tecniche relative al settore gas. Il programma prevede cinque diversi interventi che spazieranno da aspetti puramente normativi alla presentazione di esperienze e applicazioni industriali reali in tema di impianti e sicurezza gas.
 
La partecipazione all’incontro gratuito sostenuto da Testo SpA comporterà la richiesta di 4 CFP al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, l’acquisizione di 4 CFP per i Periti Industriali e il riconoscimento di 4 ore per l’aggiornamento RSPP/ASPP e CSE/CSP.
 
L’iscrizione a questo evento può essere effettuata online visitando la pagina a questo link, da qui è inoltre possibile scaricare il programma PDF dell’incontro gratuito sulla sicurezza degli impianti a gas.
 

Altre news da Testo S.p.a.