06.09.2019

Soluzioni e applicazioni per la progettazione integrata edificio-impianto - Seminario CEI, 17 settembre

Comfort e ridotto consumo energetico sono aspetti fondamentali di un edificio di qualità e, in una logica di riqualificazione dello stesso, devono essere trattati e considerati in maniera integrata per ottenere vantaggi economici e di tempistiche dell’intervento.
 
Il seminario gratuito Soluzioni e applicazioni per la progettazione integrata edificio-impianto, che si terrà martedì 17 settembre a Milano, presso il Centro Congressi Fast, orgogliosamente sostenuto da Testo SpA, approfondirà la tematica della progettazione integrata. Si partirà da un’analisi delle impostazioni fondamentali e delle problematiche relative al patrimonio esistente; verranno poi analizzate le soluzioni per ottenere edifici con un alto grado di comfort e un basso fabbisogno energetico, sia per la parte involucro sia per la parte impiantistica.
 
Saranno anche presentate le peculiarità del sistema di certificazione e le strategie e i criteri progettuali per le Case Passive di PHI Italia e i recenti sviluppi normativi in campo elettrotecnico da parte del Comitato Elettrotecnico Italiano.
 
La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione, che può essere effettuata a questo link: www.ceinorme.it

Crediti:
Architetti: 8 CFP
Casaclima: 1 CFP
Ingegneri: 6 CFP
Periti Industriali: 6 CFP

Scrivi un messaggio a Testo S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.