News azienda

Nuovi climatizzatori X-REVO 2019

Per il 2019 Emmeti Spa ha completamente rinnovato la propria gamma di climatizzatori residenziali, chiamandola X-Revo per evidenziare i passi avanti fatti in termini di efficienza, silenziosità e funzioni.

Prima di tutto ha sviluppato una macchina che sfrutta ancora di più il nuovo gas refrigerante R32, a bassissimo GWP (Global Warming Potential) e scarsa tossicità, in linea con i regolamenti europei.
Il risultato, in termini di efficienza, è la classe A++ in raffrescamento, che rappresenta quanto di meglio si possa richiedere da un climatizzatore. Inoltre, la classe A+ in riscaldamento permette di rientrare nei parametri richiesti dalla "Finanziaria" ai fini della detrazione fiscale del 65%, in caso di interventi di sostituzione integrale o praziale, eseguiti nell'anno 2019, su impianti di climatizzazione invernale con sistemi a pompa di calore ad alta efficienza.  

In termini di caratteristiche è stato raggiunto un livello di silenziosità notevole, come dimostrano i dati di laboratorio, e la macchina è stata dotata di caratteristiche che permettono di ottenere il miglior comfort. I climatizzatori X-REVO sono infatti dotati di un preciso sistema di controllo della temperatura, del sensore di temperatura diretto sul telecomando e di diffusori a movimento automatico.

Condizioni estreme sia in caldo sia in freddo non saranno più un problema, dato che le macchine sono sviluppate per funzionare fino a -15 °C d'inverno e fino a +43°C d'estate, addirittura +48 °C nel caso di macchine multi.
Infine, le principali funzioni dei climatizzatori X-Revo, possono essere regolate da dispositivo mobile via WiFi tramite l'app dedicata.
 

Altre news da Emmeti Spa