News azienda

NUOVO MINI TERMOMETRO STAGNO: IDEALE PR RAPIDI CONTROLLI A CAMPIONE

Il controllo della temperatura a campione è una procedura di primaria importanza, che trova applicazione in diversi settori industriali: industria alimentare, condizionamento, giardinaggio, monitoraggio dei processi, laboratorio, controllo della produzione e dei trasporti.

Per questo tipo di applicazioni, Testo ha appena introdotto sul mercato un nuovo mini termometro completamente stagno, con un campo di misura da–40 a +230 °C. Estremamente resistente ai liquidi, può essere immerso in acqua fino a 1 m ed è lavabile in lavastoviglie (+80 °C, 2 min, 15 cm sott’acqua).

Grazie all’ampio display chiaramente leggibile, consente di monitorare la temperatura anche in presenza di scarsa illuminazione. E’ dotato della funzione "hold", che permette di bloccare sul display la visualizzazione della misura in corso: in questo modo, l’utente può tranquillamente prendere nota della lettura e verificarne l’esattezza.

L’opzione "Max/ Min" consente invece di registrare i valori minimo e massimo rilevati dall’inizio della misura.
La batteria (Tipo LR 44), con durata pari a circa un anno, è facilmente sostituibile dall’utente. Oltre alla batteria, il prodotto è dotato anche di protezione per lo stelo della sonda.

Altre news da Testo S.p.a.