News azienda

Nuovo sito Caleffi dedicato al 100% al Building Information Modelling

Le tecniche di progettazione BIM stanno pian piano prendendo piede grazie a seminari, corsi ed eventi che ne illustrano le tante potenzialità e Caleffi, che ha iniziato il nuovo anno con piccole grandi novità, ha deciso di stare al passo con i tempi creando un sito web dedicato alla Building Information Modelling.
 
Si tratta di un sito web integrato con BIMObject dedicato al 100% al mondo BIM dal quale è possibile effettuare il download di più di 300 famiglie Revit di prodotti dell’azienda, un numero che Caleffi tuttavia punta ad aumentare progressivamente con l’andare del tempo.  
 
Dal nuovo sito gli utenti potranno inoltre tenersi informati sulle news e gli eventi organizzati dall’azienda, su tutte le ultime novità di mercato sia nazionale che internazionale e avranno la inoltre la possibilità di scaricare dei modelli di schemi tipo.
 
L’interesse di Caleffi per la progettazione BIM e la sua evoluzione è cresciuto costantemente negli ultimi anni fino ad arrivare, oggi, al trasferimento di tutto ciò che nel sito corporate si occupava di BIM al nuovo sito che è stato immaginato come un angolo che fungerà da riferimento centrale per tutto ciò che riguarda questo tema.
 
I Progettisti, i Costruttori, l’Accademia e tutti gli utenti interessati potranno d’ora in avanti usufruire del nuovo sito web per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi dal mondo BIM, a partire dai risultati del processo di creazione del modello BIM del CUBOROSSO e dalla pubblicazione del progetto di un’intera centrale termica “tipo”.  
 

Altre news da Caleffi Spa