03.04.2018

Testo regala un’estensione di garanzia sui Kit Anniversario per l’analisi di combustione

In occasione del suo anniversario Testo, la grande multinazionale produttrice di strumenti di misura, propone ai suoi clienti un’offerta imperdibile: solo fino al 30 aprile 2018 sarà possibile acquistare uno dei Kit Anniversario per l’analisi di combustione e ricevere un anno extra di garanzia.
 
I Kit Anniversario saranno acquistabili a prezzi incredibili solo fino a fine mese e, rivolgendosi al proprio rivenditore di fiducia, si potranno ottenere delle speciali condizioni di garanzia sui sensori di O2 e CO senza contratto di manutenzione, arrivando in alcuni casi ad ottenere una garanzia fino a 60 mesi!
 
I kit della serie LX offrono una gamma completa di prodotti e sono offerti a prezzi vantaggiosi, uniscono un design esclusivo alla rinomata affidabilità degli analizzatori Testo e possono godere di un servizio di quotidiano di assistenza in Italia (dalle 8 alle 18).
 
Per individuare il Kit Anniversario LX di Testo più adatto alle proprie esigenze e per trovare il rivenditore più vicino si consiglia di visitare il sito web dell’azienda.
 

Scrivi un messaggio a Testo S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.