News azienda

Grande successo per DAB Pumps a MCE 2018, molte le novità presentante nell’imponente stand

DAB Pumps non ha intenzione di smettere di stupire e durante MCE 2018, Mostra Convegno Expocomfort, ha allestito un imponente stand di 420 m2 ed un’area esterna dedicata che inevitabilmente hanno attirato lo sguardo dei visitatori che si sono recati presso il padiglione 9 di Fiera Milano,tra il 13 e il 16 marzo.
 
Il focus dell’area espositiva allestita dall’azienda è dedicata alla customer experience: una dimostrazione della grande importanza che DAB Pumps dà alla soddisfazione del cliente, da raggiungere non solo offrendo prodotti di grande qualità, ma anche grazie a dei servizi legati alla vendita di altissimo livello.
 
Lo sguardo dei visitatori che si avvicinano allo stand A01 viene indirizzato naturalmente verso la zona centrale in cui è stato collocato un grande videowall che presenta la nuovissima gamma di circolatori residenziali per sistemi di condizionamento, riscaldamento e refrigerazione: evosta 2 ed evosta 3.
Componenti ad alto contenuto tecnologico che sono inoltre stati candidati al Percorso Efficienza & Innovazione di Mostra Convegno 2018.
 
Un'altra importante novità presentata in quest’occasione è il e.sybox mini3, un sistema elettronico di pressurizzazione idrica che si aggiunge alla già rinomata gamma e.syline; si tratta di un sistema integrato a tre giranti che è di semplice installazione e permette di ottimizzare le prestazioni in ambito domestico, in piccole abitazioni o in applicazioni da giardinaggio.
 
La linea e.syline si ampia inoltre grazie alla presentazione di tre nuovi prodotti: e.sylink è un sistema da integrare a e.sybox e che permette a quest’ultimo di servirsi di ingressi digitali, di connettere un sensore di pressione ausiliario e di controllare due uscite relay. E.sygrid ed e.sycover invece compongono un nuovo kit outdoor che permette di installare anche all’esterno i sistemi di pressurizzazione DAB Pumps e.sybox e e.sybox mini3.
 
Non da ultimo in occasione di Mostra convegno è stato presentato il nuovo modello di vasche FEKAFOS MAXI, il nuovo kit antincendio e due nuovi trituratori domestici che vanno ad aggiungersi alla linea Genix – Genix WL e Genix VT, prodotti che rappresentano le più recenti eccellenze del made in Italy dell’azienda.
 
Parte dello stand DAB Pumps è inoltre stato dedicato ai servizi al cliente realizzati dal dipartimento DAB D.Project, un settore che sviluppa progetti fornendo servizi  completi di analisi, selezione, consulenza e supporto tecnico. Sono quattro i settori specifici sviluppati per il cliente: D.Connect, per la connessione degli strumenti da lavoro secondo i parametri dell’industria 4.0; D.Service, che offre servizi pre e post vendita in tutta Italia; D.Training, l’istituto formativo DAB oggi implementato dalla piattaforma di e-learning D.Learning che attraverso corsi dal vivo o online permettono di condividere le conoscenze dall’azienda sulle tecnologie di movimentazione dell’acqua.
 
Un grande successo raggiunto da DAB nel padiglione 9 e anche al di fuori, grazie all’area esterna di 75 m2 riservata al D.Truck: lo showroom itinerante che durante le quattro giornate di fiera ha intrattenuto il pubblico con momenti di svago.
 

Altre news da DABpumps S.p.A.