20.05.2017

Luna Clima, comfort in classe A++ per i climatizzatori della gamma residenziale Baxi

La linea di climatizzatori d’aria a parete DC inverter in pompa di calore Baxi, disponibile con una gamma completa in versione MONO e MULTI split (DUAL, TRIAL, QUADRI e PENTA), garantisce un’elevata ottimizzazione dei consumi: è infatti sviluppata secondo le indicazioni della Direttiva Europea ErP e raggiunge la classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.
 


Design, prestazioni e comfort per un benessere totale

 
Luna Clima sfrutta tutte le potenzialità della tecnologia DC inverter per assicurare il miglior rendimento, mentre le dimensioni compatte e l’estetica elegante la rendono ideale in tutti gli ambienti, anche grazie alla grande silenziosità. I climatizzatori a parete Luna Clima Baxi possono funzionare in un ampio range di temperature da -15 °C a +52°C e sono dotati di numerose funzioni. Ad esempio: la funzione anti discomfort evita correnti d’aria fredda durante l’inverno, la funzione auto restart consente alla macchina di ripartire automaticamente in caso di black out; la modalità stand-by a 0,5 W, infine, ottimizza ulteriormente i consumi.
 


Controllo efficace e intuitivo grazie al telecomando e all’app

 
L’utente può controllare il climatizzatore attraverso due modalità: il telecomando, con display a cristalli liquidi, fornito di serie, e la specifica applicazione Air Connect per smartphone e tablet. Per il telecomando Baxi ha pensato a una doppia tastiera per un sistema di controllo semplice e intuitivo: la prima per controllare i parametri standard,  la seconda, aprendo la cover, per accedere a funzioni più specifiche. Grazie all’app Air Connect, disponibile su App Store e Google Play, è possibile interfacciarsi direttamente con il climatizzatore – anche con più apparecchi contemporaneamente in caso di sistemi multisplit – per un’esperienza d’uso immediata semplice e veloce. Infatti, Air Connect consente il controllo totale della temperatura, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. 

Altre news da Baxi Spa

2022 da record per Baxi: 650 mila soluzioni prodotte
I risultati di Baxi nel settore della climatizzazione
15.03.2023
Baxi, Fortes Energy Systems entra a far parte del Gruppo BDR Thermea
Il Gruppo BDR Thermea ha acquisito Fortes Energy Systems, azienda specializzata in reti di...
06.02.2023

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.