News azienda

DAIKIN Italy main sponsor del Festival dello Spazio, patrocinato dal Parlamento Europeo

Daikin, la multinazionale giapponese leader nei sistemi di condizionamento, riscaldamento e refrigerazione, è sponsor ufficiale dell’evento “Festival dello Spazio”, che ha avuto luogo a Busalla dal 27 luglio.

Il Festival è un grande evento scientifico che racconta esperienze, esperimenti, scoperte e meraviglie dell’avventura aerospaziale: Daikin Italy è sponsor dell’evento, con lo scopo di rendere la campagna promozionale ancora più capillare.

Il Festival, voluto dal comune di Busalla e patrocinato dal Parlamento Europeo, festeggia i 25 anni dal lancio in orbita del primo astronauta italiano, Franco Malerba, che sarà il conduttore di tutto l’evento festivaliero nonché personaggio già noto in Daikin per le precedenti partecipazioni in qualità di key note speaker.
 
La missione di Daikin è quella di creare prodotti che sorprendano la nostra clientela. Prodotti e soluzioni in grado di soddisfare le loro attese e, ogni qual volta possibile, anticiparle. È il caso del nuovo refrigerante R32 a basso GWP, introdotto per la prima volta da Daikin nel 2016. Scegliere una macchina a R32 significa acquistare una tecnologia all'avanguardia e un atto concreto verso la riduzione dell'impatto ambientale senza rinunciare al Clima per la Vita che solo Daikin sa offrire. Proporre al mercato qualcosa di veramente nuovo richiede una grande preparazione preliminare e un intenso lavoro di squadra. Una vera e propria missione, come quelle che compiono gli astronauti nello spazio. Per questo, accettare la proposta di sostenere il Festival dello Spazio, è stato semplice e naturale per Daikin” ha dichiarato Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy.

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA