News azienda

Daikin Italy gira l’Italia con due showroom mobili a disposizione di installatori, rivenditori e clienti finali

Daikin Italy gira l’Italia con due nuovi showroom mobili grazie al nuovo tour a tappe dal tema “Clima per la Vita”.

La filiale del colosso giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, refrigerazione e riscaldamento, ripropone anche quest’anno la formula itinerante inaugurata l’anno scorso con il temporary showroom al Brera Design District: l’iniziativa di quest’anno vede Daikin sempre a contatto con la propria clientela con un tour che toccherà tutte le Regioni d’Italia fino alle isole, presidiando eventi e fiere locali per far conoscere e toccare con mano i nuovi prodotti.
 
Il Truck ospiterà uno dei due showroom. Completamente ristrutturato, il nuovo ambiente mobile sarà a disposizione di rivenditori e grossisti per i loro eventi dedicati: all’interno trova spazio tutta la gamma Bluevolution, caratterizzata da prodotti alimentati dal gas a basso impatto ambientale R32, e altri prodotti del riscaldamento (HPSU Compact, HPU Hybrid e la nuova caldaia D2C). Da poco è stato aggiunto il nuovo mini chiller, mentre da settembre il truck ospiterà anche la nuova linea Sky Air A a R32 recentemente presentata da Daikin Europe.

Oltre al truck, Daikin Italy ha creato anche uno Showroom Mobile, offerto gratuitamente in uso ai propri clienti installatori e destinato a eventi diretti al cliente finale quali fiere locali, esposizioni presso centri commerciali e altre manifestazioni: si tratta di un ambiente informale dove i clienti finali potranno scegliere la soluzione ideale per la climatizzazione o il riscaldamento domestici. All’interno di questo secondo showroom, oltre ai prodotti esposti, i clienti testeranno l’intera gamma Daikin grazie alle due App in realtà aumentata, Daikin 3D e Daikin 3D PRO.
 
Sulla pagina Fb di Daikin Italy sarà possibile seguire le tappe del tour e scoprire le prossime date.

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA