News azienda

Premiata agli NC Awards 2017 la campagna di comunicazione Daikin gamma Bluevolution

Daikin Italy, la filiale italiana del colosso multinazionale Daikin, ha vinto agli NC Awards 2017 due ambiti premi per la campagna di comunicazione lanciata per la gamma di condizionatori Bluevolution.

Nello specifico, Daikin ha conquistato il 1° posto per la Campagna Olistica “Apparecchi elettrodomestici e audio-video” e il 2° posto per la categoria Radio con la campagna “Non lasciarti condizionare, se non è Daikin”.

La campagna di lancio per la linea di climatizzatori Daikin Bluevolution ha permesso di avvicinare l’azienda al linguaggio più semplice e fruibile dei social, confermando la posizione di primo livello del brand: nello specifico, la campagna si è articolata presentando i cosiddetti “condizionatori” della vita di tutti i giorni (mamma, la moglie, la fidanzata, il capo..) che, in buona fede, condizionano le scelte di ognuno.
 
Articolata sia per essere trasmessa online che offline, la campagna di advertising è stata poi lanciata sia sui social che in TV, in banner e DEM sul web, meme, GIF, cover e campagne di Facebook Ads.

La realizzazione della campagna pubblicitaria è stata affidata interamente all’agenzia Bitmama che ha poi realizzato anche le campagne per la gamma di prodotti di riscaldamento, dove il protagonista è uno yeti.

  

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA