News azienda

Caleffi Social: su Youtube raggiunti i 3 milioni di visualizzazioni

Il canale Youtube di Caleffi, Caleffi Video Projects, ha raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni e oltre 4mila subscribers. Il canale social di Caleffi, azienda leader per componentistica di alta qualità per sistemi di condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili per impianti domestici ed industriali, è attivo dal novembre 2011.
 
La pagina Youtube contiene numerosi video di prodotto, con consigli su caratteristiche e installazione, interviste, partecipazioni fieristiche, disponibili in diverse lingue per offrire supporto ai professionisti di tutto il mondo.
 
Apprezziamo ogni click, like e condivisione, così come ogni commento: è ciò che ci spinge a continuare la ricerca dell'eccellenza. Grazie”.
 
Caleffi è molto attiva a livello social, ed è rappresentata con pagine istituzionali in questi canali: Facebook (compresi Fb Slovenia, Serbia, Benelux, Nord America, Spain / Latin America, Ungheria, Germania, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Albania), Google+, Pinterest, LinkedIn, Twitter (e Twitter Nord America).

Altre news da Caleffi Spa