News azienda

TESTO: al via la Charity Challenge per festeggiare i 60 anni di attività nel mondo

Sport e solidarietà sono gli ambiziosi obiettivi della Charity Challenge TESTO, l’iniziativa sportiva a cui può partecipare qualsiasi appassionato di corsa e di bici in tutto il mondo.
 
La multinazionale tedesca Testo SE & Co. KGaA, uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti di misura, con filiali in tutto il mondo (in Italia a Milano), ha infatti deciso di onorare i 60 anni di attività e i 25 anni della sede italiana con due iniziative benefiche legate allo sport.
 
Al raggiungimento dei 500mila km di pedalate o corsa, a livello mondiale, la casa madre tedesca si impegna a sostenere l’integrazione dei rifugiati a Friburgo e nel circondario di Brisgovia-Alta Foresta Nera con una donazione di 40mila euro.
 
TESTO Italia SpA, invece, al raggiungimento di 25mila km di corsa o pedalate sosterrà con 10mila euro l’associazione Famiglie SMA, una onlus che rappresenta le famiglie con figli colpiti da atrofia muscolare spinale, organizzatesi per condividere e far conoscere la malattia al fine di stimolare la ricerca scientifica.
 
Per partecipare basta collegarsi al sito web dedicato e cliccare su Partecipa ora: per l’Italia si accede alla piattaforma WeFitter e tramite qualsiasi app sportiva compatibile sarà possibile misurare il proprio contributo sportivo.
 
La partecipazione è aperta fino al 30 Settembre 2017.
 

Altre news da Testo S.p.a.