News azienda

Caleffi spinge l´acceleratore in Australia

All Valve Industries Pty Ltd entra a far parte a tutti gli effetti del gruppo Caleffi.
 
Il noto distributore australiano, che da tempo commercializza il marchio Caleffi, ma non solo, è operativo dal 1988 e ha sede a Miranda, un sobborgo di Sydney.
 
L’equilibrio distributivo vincente di All Valve si fonda sull’offerta di prodotti di alta qualità e su una presenza sul territorio sempre più capillare. Caratteristiche che hanno convinto Marco Caleffi e il Direttore Generale Giovanni Monti ad effettuare l’acquisizione mantenendo integra l´indipendenza commerciale e decisionale dell´azienda, affidata al General Manager Rex Kilner.
 
Sulla base di questi presupposti, la logistica locale assume un ruolo ancor più strategico. Grazie all’opportunità di centralizzare a Sydney lo stoccaggio dei prodotti è possibile effettuare consegne sul territorio australiano con la massima reattività e servizio.
 
Competenza e Qualità dell´azienda sono attestate dall´ottenimento della certificazione ISO 9001:2008 e vengono verificate annualmente dall´Ente ISC.
 
Caleffi è lieta di poter garantire la massima continuità ad All Valve ed alla diffusione del contenuto altamente tecnologico cuore dei suoi prodotti in tutto il mondo.

Altre news da Caleffi Spa