News azienda

Daikin lancia “Semplicemente Sereni”, promozione per l’estensione di garanzia fino al 5° anno

Daikin, da Marzo, lancia un’importante operazione sul fronte nuovi acquisti.
 
Propone infatti Semplicemente Sereni, l’estensione di garanzia valida fino al 5° anno di vita del prodotto che prevede la sottoscrizione di un Piano di Manutenzione Programmata con i tecnici specializzati Daikin.
 
La promozione si rivolge, in particolare, a quanti acquisteranno un sistema di riscaldamento con focus sulla nuova caldaia compatta e di design D2C e sul sistema HPU Hybrid che combina la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione di ultima generazione.
 
Dal 1° Marzo al 31 Dicembre 2017, inoltre, per quanti già possiedono un sistema mono split o multi split Daikin installato nella stessa unità immobiliare, l’attivazione è gratuita.
 
La campagna è stata pensata per offrire il miglior benessere degli impianti di riscaldamento e, contemporaneamente, per garantire la massima serenità dell’utente, che potrà beneficiare di un impianto sicuro e funzionante nel tempo.
 
Con Semplicemente Sereni, per 5 anni dalla messa in funzione del sistema Daikin, l’utente avrà:
  • interventi a costo zero in caso di guasto;
  • ricambi originali gratuiti;
  • il supporto e l’assistenza dei professionisti Daikin.
  • manodopera senza costi aggiuntivi;
  • garanzia sulle riparazioni.
 
È necessario attivare l’estensione della garanzia in occasione della prima accensione dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un installatore Qualificato (IQ) Daikin.
 
Il costo di attivazione della garanzia varia dai 99 ai 149€ in base al prodotto acquistato, ma per chi possiede un sistema mono e multisplit Daikin già installato nella stessa unità immobiliare l’attivazione è gratuita.
 
Clicca qui per maggiori informazioni.
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA