News azienda

Realizzati nuovi siti web Caleffi

Convinta che i siti internet siano un efficace strumento di supporto allo sviluppo tecnico-commerciale di un mercato, Caleffi continua la sua corsa alla conquista del world wide web.
Internet ci permette di comunicare con la "massa" e di colloquiare con il singolo allo stesso tempo, e soprattutto di farlo nella sua lingua. 
È con questo scopo che sono nati i nuovi siti orientati ai mercati sloveno, rumeno e giapponese.
 
WWW.CALEFFI.SI
Caleffi è presente sul mercato sloveno da più di 10 anni con una filiale propria che consente, peraltro, la gestione dell´intero mercato dell´Europa Balcanica.
Il web è visto come una risorsa fondamentale per diffondere comunicazioni tecniche e commerciali direttamente in lingua slovena. 
Soddisfatti del risultato annunciamo la nascita del sito www.caleffi.si
 
WWW.CALEFFI.RO
Nel 2004 Caleffi ha fatto il suo ingresso nel mercato rumeno.
Dopo 7 anni spesi a rinforzare il supporto tecnico-commerciale dato ai propri clienti in loco, siamo orgogliosi di annunciare il lancio del primo sito web interamente dedicato alla Romania: www.caleffi.ro
 
WWW.CALEFFI.JP 
Nel mese di Settembre 2010 Caleffi ha aperto il suo primo ufficio di rappresentanza in Giappone. Oggi è in piena attività e la sua presenza sta decisamente rafforzando il brand Caleffi sul territorio.
Oggi siamo pronti a lanciare il primo sito web in lingua giapponese: www.caleffi.jp
 

Altre news da Caleffi Spa