News azienda

Caleffi: inaugurato lo show and training room di Pechino

Caleffi ha inaugurato un nuovo showroom e training centre presso la filiale storica di Pechino. L’evento è stato chiamato CALEFFI 1618 in quanto, nel 2016, Caleffi festeggia 18 anni di presenza in Cina.

Caleffi è entrata nel mercato cinese da poco meno di vent’anni come produttore Made in Italy di componenti per impianti di riscaldamento e idrosanitari ad energie rinnovabili e tradizionali.

Caleffi ambisce a diventare azienda leader nel settore del HVAC, per questo motivo il solo ufficio di Pechino non è più sufficiente. È nato così lo show and training room Caleffi Experience, con l’intento di ricreare il modello formativo italiano.

La scelta del luogo per l’installazione è dipesa da diversi fattori: una zona che vedrà un forte sviluppo sia residenziale sia commerciale nel breve periodo, la vicinanza con l’ufficio commerciale Caleffi, la disposizione su due piani che garantisce ampi spazi e un affaccio notevole sulla via principale. 

La Caleffi Experience è diventata un posto dedicato a distributori, installatori, progettisti, termotecnici, agenti di vendita e rappresentanti locali. Lo spazio al primo piano può accogliere circa 30 persone che hanno l’opportunità di partecipare a training con il supporto di pannelli funzionanti, video, campioni sezionati, strumenti digitali quali schemi interattivi, dimensionatori, tabelle e diagrammi perdita di carico.

Con questo progetto Caleffi dimostra di credere nel mercato cinese che si presta a essere formato sia tecnicamente sia in ottica di qualità di prodotto e di servizio, meglio se in un ambiente moderno ed esperienziale come il nuovo showroom Caleffi EXPERIENCE. 
 

Altre news da Caleffi Spa