News azienda

Daikin torna in comunicazione con una campagna per promuovere la linea Bluevolution

Daikin rilancia la gamma Bluevolution con la campagna, iniziata a maggio, che ha come protagonisti i “condizionatori” … delle nostre scelte, ovvero le persone che nel bene e nel male influenzano la nostra vita: la mamma, il capo, la moglie, il marito, gli amici.

La nuova campagna di Daikin, da un lato invita a fare scelte indipendenti, dall’altro invece spinge il consumatore a farsi condizionare dall’unico vero leader del mercato, Daikin Bluevolution.

La nuova serie FTXM è caratterizzata da alti livelli di efficienza energetica, in classe A+++, e da un design elegante e raffinato nato dai creatori di Daikin Emura.

I protagonisti della campagna, decisamente ironica, sono: la mamma che cerca di convincere il figlio ad andare a cena con lei e il capo, che vuole convincere il dipendente a rinunciare a due giorni di ferie per una richiesta di lavoro arrivata all’ultimo minuto.

La campagna prevede una copertura multicanale, TV, Digital e campagne sui social.

La pianificazione TV prevede video da 10 e da 15 secondi che andranno in onda, fino al 10 luglio, durante gli Europei di Calcio, con una copertura stimata del target del 60%.
La pianificazione Digital è iniziata invece il 16 maggio sui maggiori siti, su portali e piattaforme video.
“Non lasciarti condizionare, se non è Daikin” è la campagna veicolata dall’azienda sui social.
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA