News azienda

Il Clima per la vita. Torna il payoff di Daikin, che si impegna ancor più con i clienti

Daikin Italy rilancia uno dei pay off più noti associati al proprio brand, “Il clima per la vita”, che tornerà ad accompagnare il brand Daikin per ricordare agli operatori la propria capacità di offrire prodotti e soluzioni destinati al mercato HVAC+R.

Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy, ha sottolineato come la missione dell’azienda sia quella di garantire comfort e benessere nel rispetto del pianeta. Daikin Italy, quindi, ha il dovere di sviluppare il mercato italiano del condizionamento, riscaldamento e refrigerazione in perfetta coerenza con questo impegno.

Visto questo tipo di impegno, a partire da Aprile la gamma a marchio Rotex, che comprende sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi di riscaldamento in pompa di calore, solare termico e sistemi completi per riscaldamento a pavimento, passerà sotto il marchio Daikin. L’azienda vuole riconfermarsi interlocutore di prestigio nel mercato della climatizzazione, mission racchiusa nel payoff Il clima per la vita, che sarà anche la base della campagna di comunicazione a supporto del rebranding.

Sono sempre state offerte ai clienti le migliori tecnologie, ma ora Daikin vuole fare di più, vuole offrire ai propri interlocutori la possibilità di soddisfare ogni esigenza in fatto di clima. “Il clima per la vita vuole infatti ricordare che Daikin può fare parte della vita dei suoi consumatori occupandosi del clima in ogni ambiente e in ogni stagione” ricorda Takayuki Kamekawa.

Daikin con i propri prodotti è presente nelle case di oltre 140 Paesi in tutto il mondo e, grazie al costante impegno dell’azienda nello sviluppo di nuove tecnologie innovative, vanta una posizione di leadership indiscussa.

Gli obiettivi dell’azienda sono chiari: efficienza energetica, sostenibilità e riduzione delle emissioni di CO2.
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA