News azienda

Daikin VRV IV TS, nuova gamma di unità esterne a sviluppo verticale

Daikin presenta la nuova gamma VRV IV TS, composta da tre unità esterne da 8,10,12 HP in pompa di calore, dal design compatto ed un design compatto, sviluppo verticale e flusso dell’aria orizzontale.

Le nuove unità di Daikin possono essere installate anche in spazi ristretti, visti i loro 47 cm di profondità. Ma elevata compattezza significa anche elevate performance: il loro livello di efficienza stagionale permette di ridurre i costi e i consumi di energia.

La loro flessibilità, inoltre, consente di collegare unità interne sia della gamma residenziale, che della gamma VRV, fino ad un massimo di 26, per tubazioni fino 300 m di lunghezza.

L’offerta comprende, inoltre, barriere d’aria, sistemi di trattamento aria e un’ampia gamma di controlli locali e centralizzati.

La tecnologia installata nelle nuove unità esterne VRV IV TS è la stessa installata nei sistemi Daikin VRV di maggior potenza:
  • Funzione VRT per il controllo della temperatura variabile del refrigerante;
  • Intelligent touch manager, sistema che oltre la gestione centralizzata offre la possibilità di monitorare il funzionamento e i costi di gestione.
Le nuove unità di Daikin rappresentano la soluzione ideale per una serie di applicazioni specifiche, sono dotate di caratteristiche che le rendono adatte ad essere installate agevolmente e in spazi angusti e sono estremamente silenziose, caratteristica ideale nei centri abitati.
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA