News azienda

Corsi di formazione CIG: le date di Dicembre

Il CIG ha fissato alcuni corsi per il mese di Dicembre:

  • 2 Dicembre 2015, “Norma UNI 10576 – Protezione delle tubazioni di gas durante i lavori nel sottosuolo”;
  • 15 Dicembre 2015, “Deliberazione AEEGSI 40/2014/R/GAS e nuova linea guida CIG n. 11 – Esecuzione degli accertamenti documentali della sicurezza degli impianti di utenza a gas”.

Il primo corso si svolgerà presso la sede milanese del CIG Mercoledì 2 Dicembre dalle 9 alle 17 ed è rivolto ai tecnici addetti ai servizi di pronto intervento e al personale dei servizi di progettazione, costruzione ed esercizio degli impianti di distribuzione; ai tecnici con compiti direttivi o di coordinamento; ai responsabili operativi ed assistenti tecnici; ai responsabili di commessa tecnica e capocantiere. Clicca qui per scaricare la scheda di partecipazione.

Il secondo, invece, si svolgerà a Milano, presso la sede del CIG Martedì 15 Dicembre dalle 9 alle 13, ed è rivolto ad accertatori; tecnici delle aziende di distribuzione del gas addetti alle attività di accertamento; responsabili tecnici di imprese di installazione; professionisti e progettisti. La partecipazione al corso prevede l’acquisizione di 7 CFP. Clicca qui per scaricare la scheda di partecipazione.

Il 15 Dicembre si svolgerà, inoltre, il workshop “Modalità operative per le verifiche metrologiche periodiche e casuali” a Bologna, presso il Carlton Hotel. Per i dettagli e le iscrizioni, clicca qui.

Altre news da