News azienda

Rotex lancia la nuova garanzia "Semplicemente sereni"

Rotex, divisione riscaldamento di Daikin e sinonimo di innovazione e alta efficienza, ha deciso di offrire ai propri clienti, oltre alla qualità e al comfort dei propri sistemi, anche la massima tranquillità con la nuova garanzia Semplicemente sereni.

Si tratta di un’estensione di garanzia riservata a caldaie a condensazione e a sistemi ibridi, che offre la copertura per interventi di assistenza tecnica fino al 5° anno di vita dell’impianto.

Per ben cinque anni dalla messa in funzione del sistema Rotex, l’utente beneficia di:

  • manodopera gratuita;
  • ricambi originali gratuiti;
  • garanzia sulle riparazioni;
  • interventi a costo zero in caso di guasto.

La garanzia Semplicemente sereni va attivata in occasione della “prima accensione” dell’impianto con il Centro Servizi Autorizzato (CSA) o con un Installatore Qualificato (IQ) Rotex. Il costo di attivazione può variare dai 99 € ai 149 € a seconda del sistema acquistato. All’attivazione deve fare seguito la stipulazione di un piano di manutenzione programmata, nelle versioni basic o comfort, che comporta il pagamento (a partire dal secondo anno) di un canone annuale che copre le spese per i controlli previsti dalla legge, la manutenzione ordinaria e, in caso di guasto riconducibile a difettosità del prodotto, la manutenzione straordinaria comprensiva di eventuali pezzi di ricambio.

Con Semplicemente sereni l’utente si assicura risparmio economico e serenità per un ottimale gestione dell’impianto al fine di minimizzare i consumi, massimizzare la sicurezza e evitare l’insorgere di malfunzionamenti. Garantiscono i migliori professionisti dell’assistenza Rotex, ovvero CSA e IQ, gli unici in grado di assistere il cliente su qualsiasi problema tecnico.

Per maggiori informazioni: www.daikin.it
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA