News azienda

Daikin Emura in Alcantara: personalizzazione elegante per prodotti esclusivi

Limited edition: Daikin Emura con possibilità di personalizzazione i pannelli frontali in Alcantara, scegliendo tra trenta diverse finiture.

Una personalizzazione che consente a Daikin Emura di impreziosirsi e di divenire un elemento d’arredo ancor più raffinato ed elegante.

Alcantara è resistente, durevole, leggero e versatile. È l’ottimo partner per un prodotto esclusivo come Daikin Emura, prodotto tecnologicamente avanzato e, al contempo, ricercato e di classe.

Diverse sono le possibilità di personalizzazione, grazie alle numerose alternative di texture, che consentono la completa integrazione del condizionatore con il design di casa.

La personalizzazione sarà ricercata e particolare: verranno prodotti solo 220 esemplari l’anno, e ciascun prodotto richiederà un tempo di consegna di cinque settimane, a testimoniare la cura e la precisione legate alla lavorazione del prodotto stesso.

Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy, ha dichiarato: “Design, tecnologia e costante ricerca dell’eccellenza. Questi alcuni dei valori che Daikin condivide con Alcantara e che hanno rappresentato la base comune sulla quale costruire questa collaborazione. Una partnership che ha portato alla realizzazione di un prodotto che non ha precedenti nel mondo della climatizzazione. Essa si colloca all’interno di una cornice più ampia, che ci vede protagonisti di diversi importanti progetti legati al mondo del design. Abbiamo scelto di presentare Alcantara® for Daikin nella splendida ambientazione della Triennale di Milano, icona del design milanese, poiché è qui che è stato presentato Emura e luogo nel quale ci sentiamo come a casa”.

Per ulteriori informazioni relative ad Alcantara for Daikin limited edition, consultare il sito web www.daikin.it. È possibile prenotare il proprio prodotto a partire da domani, Venerdì 5 Giugno 2015. 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA