News azienda

Daikin sarà sponsor del Padiglione Giapponese a EXPO2015

EXPO2015 sta per iniziare, e Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, sarà sponsor del Padiglione Giapponese.

Presente sul mercato da ben 90 anni, Daikin si è sempre presentata come un’azienda all’avanguardia, innovativa e attenta alla responsabilità e alla sostenibilità ambientale, e con questo rapporto di sponsorship con il Padiglione Giapponese a EXPO2015 l’azienda sottolinea profondamente il legame con le proprie radici.

Il clima per la vita in oltre 140 Paesi” è la campagna che Daikin sta promuovendo in occasione dell’inaugurazione dell’esposizione internazionale, e che rimarrà nel centro di Milano fino alla fine di Maggio. Il messaggio vuole sottolineare la stretta connessione tra il payoff dell’azienda “Il clima per la vita” e la sua presenza capillare a livello internazionale.

Impianti di arredo urbano, banner verticali e altre tipologie di affissioni sono state poste lungo i principali snodi di traffico, come Piazza Castello e Corso Sempione, e in alcune zone prestigiose come Brera e Vincenzo Monti. L’impatto visivo della campagna è garantito. 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA