News azienda

Earth Day 2015: Daikin ha sostituito vecchi impianti di condizionamento

“Pensa oggi a cambiare il clima di domani” è l’iniziativa lanciata da Daikin un anno fa, che prevedeva la sostituzione gratuita di 10 nuovi sistemi di climatizzazione e riscaldamento a coloro che si sarebbero candidati al progetto. La promessa è stata mantenuta: l’obiettivo comune di ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2 si concretizza.

Daikin aveva proposto l’idea in occasione dell’Earth Day 2014, con l’obiettivo di sensibilizzare privati e aziende sull’importanza del contributo di tutti al benessere e alla salvaguardia della Terra, e aveva offerto il proprio contributo nella sostituzione di sistemi obsoleti con altri di nuovi, come Hybrid di Rotex destinato al riscaldamento domestico.

Daikin, che sostiene le politiche di sostenibilità ambientale, ricorda che il gas refrigerante R22 è stato bandito da tutta l’Unione Europea a partire dal 1° Gennaio 2015; di conseguenza, tutti gli impianti di condizionamento ancora in essere che utilizzano questo refrigerante non potranno più essere riparati, ma solo sostituiti. Ururu Sarara di Daikin, nel mercato già dal 2013, è il primo climatizzatore a uso domestico che usa il nuovo refrigerante eco-friendly R32.

Inoltre, Daikin propone Kizuna, l’estensione totale e gratuita di garanzia della durata di due anni.
Ottime occasioni per sostituire il vecchio climatizzatore e strumenti eleganti e ad elevate prestazioni energetiche. Questa è l’offerta di Daikin.
 

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA