News azienda

Daikin Emura vince il premio IF Design Award 2015

Daikin Emura vince il premio IF Design Award 2015, uno dei più importanti premi di design industriale attribuito da una giuria di esperti internazionali di design, progettazione e comunicazione.

Daikin Emura è design e tecnologia. Elegante e raffinato, è tecnologicamente avanzato e all’avanguardia.
Slanciato, sottile e aerodinamico, è un elemento d’arredo pensato per incontrare il gusto europeo.
È versatile nell’adattarsi a ogni tipo di ambiente domestico grazie alla possibilità di scelta cromatica: argento-antracite o bianco assoluto opaco.

Prodotto altamente tecnologico, Daikin Emura è efficiente e garantisce un elevato risparmio energetico con prestazioni in classe A+++; i suoi 19 dB(A) lo rendono quasi impercettibile.

Per evitare sprechi, Daikin Emura è in grado di individuare la presenza e l’assenza di persone nell’ambiente grazie al sensore multi-funzione: regola la temperatura e direziona il flusso d’aria evitando correnti dirette.

Può essere controllato tramite Wi-Fi e programmato settimanalmente, grazie all’applicazione dedicata disponibile per iOS e Android.

Daikin Emura, con il premio IF Design Award 2015, è stato valutato come la migliore espressione di design nella climatizzazione

Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA