News azienda

Testo Spa presenta Testo 310, l'analizzatore di combustione ideale per installatori di caldaie

Testo Spa presenta Testo 310, l’analizzatore di gas di combustione base dedicato agli installatori di caldaie per il riscaldamento.

Testo 310 è lo strumento ideale a portata di installatore di caldaie per effettuare, in modo semplice ed economico, le misure essenziali sull’impianto termico.

Robusto e facile da usare, Testo 310 garantisce grande affidabilità di analisi: un analizzatore di combustione ad un ottimo rapporto costi/benefici.

La struttura chiara del menu rende possibile passare da una misura all’altra premendo comodamente pochi pulsanti, il rapido azzeramento dei suoi sensori lo rende disponibile all’uso in soli 30 secondi dalla sua accensione, l’ampio display retro-illuminato e la durata della batteria fino a 10 ore (caricabile mediante USB) distinguono Testo 310 dagli analizzatori di combustione presenti sul mercato.

A coronare la semplicità operativa del prodotto, la nuova stampante sviluppata appositamente per Testo 310, che consente di presentare i risultati e lasciarli direttamente al cliente.

Testo 310 offre quattro funzioni di misura per analisi di combustione, tiraggio, CO2 ambiente e pressione.

Per una misurazione diretta, lo strumento è provvisto di due sensori gas per O2 e CO e di una sonda per il gas di combustione ad integrazione della sonda di temperatura.

Da queste misure, tutti i parametri significativi come valore di CO2, rendimento, perdite, eccesso d’aria e CO non diluito sono calcolati.

Lo strumento integra le formule e la procedura per la media delle tre misure richieste dalla norma UNI 10389-1.
 

Altre news da Testo S.p.a.