News azienda

Berner al SAIE 2014

Si è conclusa a Bologna, lo scorso ottobre, l'edizione 2014 del Salone Nazionale dell'Edilizia che quest’anno, insieme all’Autostrada del Sole, ha festeggiato le nozze d’oro con 50 anni di attività.
Oltre 90.000 visitatori, con un +18% sull’anno precedente, 13 padiglioni e oltre 1.400 espositori: sono i numeri della 50^ edizione di SAIE, il più importante evento fieristico italiano per il Settore delle Costruzioni.
Abbandonata l’impostazione di fiera generalista, l’edizione di quest’anno si è strutturata in diverse aree tematiche, tra cui SAIE Costruire sicuro, SAIE progettare innovativo e SAIE costruire sostenibile.
Quest’ultima area, dedicata al tema della sostenibilità con un focus sulle metodologie di isolamento termoacustico, bioedilizia, efficienza energetica e certificazione, impermeabilizzazione, ha ospitato lo stand Berner.
 
 “Prodotti al servizio del Cliente”,
è il tema che ha caratterizzato la nostra partecipazione al Salone delle Costruzioni nell’anno in cui spegniamo 40 candeline.
Perché in Berner siamo convinti che offrire un prodotto significhi offrire anche un servizio!
Lo stand di 32 mq ha ospitato un percorso a 360° nel mondo delle Costruzioni all’insegna dei principali trend di mercato, portando in primo piano prodotti legati al servizio. Strutturato su tre filoni tematici principali, lo stand è stato costruito come una vera e propria area interattiva dove i Clienti hanno potuto ascoltare, vedere, toccare e provare.

 
Area Linee Vita e Sicurezza
dal servizio di progettazione e dimensionamento ai prodotti Think Safety per la sicurezza
Area Costruire con il Legno
dalla nuova viteria strutturale alle prove pratiche di utilizzo del nostro software
Area Chimica Tecnica
dagli esempi di posa in opera dei prodotti alla consulenza del nostro tecnico

Altre news da BERNER Spa