Condizioni generali per l’utilizzo del servizio offerto dal portale ExpoClima

CONDIZIONI GENARALI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO OFFERTO DAL PORTALE EXPOCLIMA VALIDE PER UTENTI (“PROFESSIONISTI”, “PROFESSIONISTI NON REGISTRATI” ED “AZIENDE VISITATRICI”)

 
Mediante la registrazione al Portale ExpoClima e successivo clic sul riquadro relativo alla dicitura “Dichiaro di aver letto e accettato le limitazioni del servizio e l’informativa sulla privacy, compresa la sezione relativa all’utilizzo dei cookie”, l’Utente (nello specifico “Professionista”, “Professionista non registrato” ed “Azienda visitatrice”) esprime il suo consenso LIBERO e SPECIFICO all’applicazione delle Condizioni di Utilizzo del Servizio sotto riportate relative al “Portale ExpoClima”, salvo quanto previsto al punto 6 rubricato “Professionisti non iscritti al Portale ExpoClima”:

1. RAPPORTI TRA EXPOCLIMA E L’UTENTE (“PROFESSIONISTA”, “PROFESSIONISTA NON REGISTRATO” E “AZIENDA VISITATRICE”)
1.1 Il “Portale ExpoClima” offre al “Professionista” (persona fisica o ditta individuale che utilizza i servizi offerti dal “Portale ExpoClima” nell’ambito professionale o meno, per entrare in contatto con Aziende, altri Professionisti registrati e non, o approfondire tematiche d’interesse), al “Professionista non registrato” (persona fisica o ditta individuale che utilizza i servizi offerti dal “Portale ExpoClima”, senza accedere al procedimento di registrazione, nell’ambito professionale o meno, per entrare in contatto con Aziende, altri Professionisti registrati, o approfondire tematiche d’interesse) ed all’ “Azienda Visitatrice” (società di persone o di capitali che utilizzano il “Portale ExpoClima” per entrare in contatto con possibili consumatori o professionisti) i propri servizi (descritti sub punto 3) in base alle presenti Condizioni di Utilizzo del Servizio (che d’ora in poi per brevità verranno chiamate "Condizioni").
1.2 “CLAIM di Guazzato Michele" è la società registrata al n. REA 388661 dal sig. Michele Guazzato (C.F. 04427300282, P.IVA 04427300282), avente sede legale in Brugine (PD), Via dell’Industria, n. 14.
1.3 Utilizzando il “Portale ExpoClima”, il “Professionista” accedendo al servizio di registrazione fornisce obbligatoriamente i propri dati (quali nello specifico: Nome, Cognome, Ragione sociale, Categoria, Città, Provincia, Regione, Nazione, Telefono ed E-mail) e presta il proprio consenso a che ExpoClima gli invii notifiche, newsletter e DEM periodiche e ceda i suoi contatti alle “Aziende Espositrici” nei casi e nei modi di cui più avanti si dirà ai punti n. 5.5, 5.6, 5.7, 5.8, 5.10, 6.1, 6.2 e 7. Nel caso in cui non voglia fornire tali dati, il Professionista potrà accedere al Portale come “Professionista non registrato” con le modalità di cui più avanti si dirà al punto n. 6, ma gli verranno comunque inviate notifiche, newsletter e DEM.
1.4 Gli Utenti (“Professionista”, “Professionista non registrato” e “Azienda Visitatrice”) sono tenuti a prendere visione delle presenti “Condizioni” periodicamente, e soprattutto, nel momento in cui si registrano al “Portale ExpoClima”. In ogni caso le presenti “Condizioni” sono sempre accessibili tramite un link presente nella pagina di registrazione dell’account, oltre che tramite un link, avente denominazione “Note Legali”, presente nella parte inferiore di ogni pagina del “Portale ExpoClima”.

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
2.1 Utilizzando il “Portale ExpoClima”, il “Professionista”, il “Professionista non registrato” e l’ “Azienda Visitatrice” accettano di attenersi alle presenti “Condizioni”, le quali includono anche le disposizioni relative alla “Privacy” e all’utilizzo dei cookie, reperibili al link presente nella pagina della registrazione dell’account, oltre che tramite un link avente denominazione “Privacy”, presente nella parte inferiore di ogni pagina del “Portale ExpoClima”.
 
3. I SERVIZI OFFERTI DAL PORTALE EXPOCLIMA
3.1 ExpoClima è un portale che mette in contatto tra loro “Professionisti registrati e non” e “Aziende visitatrici ed espositrici” operanti nel settore della climatizzazione. Il Portale permette all’utente Professionista e/o Azienda, se registrati, di scaricare documentazione tecnica e commerciale fornita dalle Aziende espositrici, e da ExpoClima stesso, in occasione di pubblicazioni tecniche come gli Speciali ed i Dossier Tecnici, e di attivare un proprio profilo online nella sezione Professionisti del Portale. Al momento della registrazione, il profilo dell’Utente sarà automaticamente pubblicato, l’utente potrà decidere se depubblicarlo in un secondo momento direttamente dalla sezione dedicata per la gestione del profilo, mantenendo solamente l’account per il download della documentazione disponibile all’interno del Portale. L’Utente non registrato potrà compilare esclusivamente i form a sua disposizione nelle varie pagine delle pubblicazioni del sito, in modo da poter comunque raggiungere l’Azienda di suo interesse, ma non potrà scaricare la documentazione o “seguire” le aziende di suo interesse per ricevere le notifiche di aggiornamento.
3.2 Nel fornire i suoi servizi ExpoClima invierà notifiche (tra le altre e-mail o alert) relative agli argomenti di interesse selezionati dall’Utente sul “Pannello di controllo” nella sezione “Profila il tuo target per creare maggiori relazioni”, e generati in automatico sulla base delle ricerche effettuate all’interno del Portale; oltre che comunicazioni di servizio, quali tra gli altri messaggi amministrativi e promozionali, all’indirizzo e-mail fornito all’atto della registrazione.

4. REGISTRAZIONE E SICUREZZA DELL'ACCOUNT DEGLI UTENTI REGISTRATI
4.1 “Professionista” e “Azienda Visitatrice” (in persona del proprio referente) si impegnano a fornire informazioni corrette e complete quando compilano il modulo di registrazione al “Portale ExpoClima” e assicurano di mantenere aggiornati i propri Dati di Registrazione.
4.2 A sua volta anche il “Professionista non registrato” si impegna a fornire dati corretti all’atto di compilazione dei form.
4.3 Alla registrazione sul “Portale ExpoClima” si accede cliccando sul tasto “Registrati Subito” e, successivamente, a seconda che si tratti di “Professionista” o “Azienda Visitatrice”, cliccando sul rispettivo tasto "Registrati Gratis". La registrazione avviene mediante l’indicazione obbligatoria di Nome, Cognome, Ragione sociale, Città, Provincia, Regione, Nazione, Telefono ed E-mail. Al “Professionista” e all’ “Azienda Visitatrice” saranno assegnati password e user (quest’ultima corrispondente all’indirizzo e-mail, a cui verranno poi inviate le notifiche) prescelti in base alla disponibilità. “Professionista” ed “Azienda” sono responsabili della corretta tenuta, della gestione e della segretezza della propria password e della sicurezza del proprio account. Di conseguenza, “Professionista” e “Azienda” saranno considerati gli unici responsabili di tutte le attività effettuate per il tramite del proprio account, delle quali in nessun modo può e potrà essere ritenuta responsabile ExpoClima. Pertanto, “Professionisti” ed “Aziende visitatrici” dovranno comunicare immediatamente a ExpoClima qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account, nonché qualsiasi altra violazione della sicurezza intervenuta.
4.4 “Professionisti” ed “Aziende visitatrici” si impegnano a disconnettersi alla fine di ogni sessione al fine di evitare accessi non autorizzati al proprio account.

5. FUNZIONAMENTO DEL PORTALE EXPOCLIMA
5.1 Dopo la registrazione il “Professionista” e l’ “Azienda Visitatrice” potranno effettuare il login, accedendo al sito e procedendo ad una prima gestione del loro profilo per il tramite del pannello di controllo. In questa sezione potranno gestire il profilo pubblico, caricare eventuali album fotografici o referenze, salvare documenti durante la navigazione, caricare da zero la propria documentazione attraverso il servizio cloud Clima Drive, gestire le Aziende di cui si seguono gli aggiornamenti, oltre che modificare/integrare i propri dati di registrazione. Sarà inoltre possibile accedendo alla sezione “Profila il tuo target per creare maggiori relazioni”, selezionare “Paesi”, “Categorie d’interesse” e “Keywords” di maggiore attenzione per ricevere comunicazioni mirate in base ai propri interessi specifici.
5.2 Il “Professionista” e la “Azienda Visitatrice” vengono resi edotti del fatto che selezionando tali elementi contribuiranno alla loro precisa profilazione sul “Portale ExpoClima”, e che, pertanto, sulla base di tali preferenze gli saranno inviate notifiche e informative tecniche o commerciali da parte di ExpoClima.
5.3 Una volta che il profilo sarà completo ed operativo, il “Professionista” e la “Azienda Visitatrice” potranno godere appieno di tutte le potenzialità e funzionalità del “Portale ExpoClima”.
5.4 Tramite il login sul Portale, il “Professionista” e la “Azienda Visitatrice” potranno accedere a tutti i contenuti del sito, seguire le “Aziende Espositrici” di loro interesse mediante il clic sul pulsante “Segui azienda”, effettuare download di documenti caricati dalle “Aziende Espositrici” di loro interesse, ricevere aggiornamenti e notifiche, tra le altre, relative agli argomenti di preferenza da essi indicati.
5.5 Inoltre, utilizzando il “Portale ExpoClima”, il “Professionista” e la “Azienda Visitatrice”, tramite le attività di download di documenti e cliccando sul tasto “Segui azienda”, verranno messi in contatto con società terze, “Aziende espositrici”, rispetto ad ExpoClima, in questo modo acconsentendo, con le modalità di cui si dirà al punto 5.6, a che vengano a queste forniti i loro dati personali al fine dell’invio di notifiche ogni qualvolta queste caricheranno schede di nuovi prodotti, news o documenti o aggiorneranno i documenti già scaricati dall’Utente mediante download.
5.6 Tali attività comporteranno l’invio di notifiche da parte delle “Aziende Espositrici”, infatti, quando il “Professionista” o la “Azienda Visitatrice” decideranno di scaricare un documento, in automatico le “Aziende Espositrici” partecipanti alla redazione di quello specifico Speciale o Dossier Tecnico riceveranno una notifica, per il tramite della quale verranno avvisate del download effettuato e, successivamente, mediante l’accesso al “Pannello di controllo”, cliccando sulla sezione “I miei contatti”, potranno recuperare il nominativo, numero di telefono ed e-mail del “Professionista” o della “Azienda Visitatrice”. A questo punto il “Professionista” o la “Azienda Visitatrice” verranno profilati dalla “Azienda Espositrice”, che quindi, tra le altre, potrà anche inviare loro delle offerte ad hoc formulate sulla base delle preferenze dimostrate nell’effettuare i download dei loro Speciali o Dossier Tecnici. Inoltre, ogniqualvolta la “Azienda Espositrice” aggiornerà la documentazione già caricata online e già scaricata dal “Professionista” o dalla “Azienda Visitatrice”, questi, qualora avessero deciso di “seguire” la “Azienda Espositrice” in questione, riceveranno una notifica contenente l’avviso dell’aggiornamento e l’invito a scaricare nuovamente il documento.
5.7 Da questo momento: di ogni notifica, utilizzo dei dati forniti ed ogni altra azione effettuata dalla “Azienda Espositrice” nei confronti del “Professionista” o della “Azienda Visitatrice”, ExpoClima non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile, non potendo effettuare alcun controllo sull’attività di soggetti terzi.
5.8 Pertanto, il “Professionista” o la “Azienda Visitatrice” mediante l’accettazione delle presenti “Condizioni” acconsentono a che i dati da loro inseriti sul “Portale ExpoClima” vengano trasferiti a soggetti terzi con le modalità sopra descritte.
5.9 L'Utente è tenuto a verificare sempre le “Condizioni di utilizzo” applicate dalle “Aziende Espositrici” con le quali entra in contatto.
5.10 Il “Professionista Registrato” potrà essere contattato non solo dalle “Aziende Espositrici e Visitatrici”, ma anche da altri “Professionisti Registrati” e “non registrati” al portale, quest’ultimi mediante la compilazione dei form.
5.11 Gli Utenti possono archiviare i file scaricati ed i loro file personali nella sezione Clima Drive, inoltre i “Professionisti registrati” possono pubblicare online il loro profilo, con conseguente accesso alle informazioni inserite, della cui veridicità o meno, e dell’utilizzo che di questi ne venga fatto da parte di “Professionisti registrati e non” e “Aziende Visitatrici ed Espositrici” ExpoClima si esonera da qualunque responsabilità.
 
6. PROFESSIONISTI NON ISCRITTI AL PORTALE EXPOCLIMA
6.1 I “Professionisti non registrati” al “Portale ExpoClima” ma che vogliono contattare direttamente i “Professionisti registrati” e le “Aziende Visitatrici ed Espositrici”, potranno farlo dopo aver compilato gli appositi form disponibili all’interno del Portale.
6.2 L’indirizzo e-mail fornito entrerà nella disponibilità tanto di ExpoClima, che potrà inviare notifiche e/o newsletter, quanto degli Utenti contattati, verrà infatti inserito in strumenti di mail marketing e verranno inviate newsletter e DEM.
6.3 Per il caso di contatto all’ “Azienda” dell’uso che dell’indirizzo e-mail verrà fatto non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile ExpoClima, non potendo essa stessa effettuare alcun controllo sull’attività di soggetti terzi.
6.3 L'Utente è tenuto a verificare sempre le “Condizioni di utilizzo” applicate dalle Aziende con le quali entra in contatto.
6.4 Mediante il clic sul tasto “Invia richiesta” il “Professionista” anche se non registrato accetta le presenti Condizioni di utilizzo del “Portale ExpoClima”.

7. FINALITA’ E MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI.
7.1 I dati dell’Utente (“Professionista” registrato e non registrato ed “Azienda Visitatrice”) raccolti in seguito alla registrazione o la compilazione del form, verranno utilizzati da ExpoClima al solo scopo di inviare notifiche in merito all’attività propria del “Portale ExpoClima” (incluse comunicazioni anche di natura amministrativa).
7.2 Inoltre, come già esplicato sub punti 5 e 6, tali dati verranno trasmessi all’ “Azienda Espositrice”, nel momento in cui il “Professionista registrato e non”, scaricherà un documento o cliccherà sul tasto “Segui azienda”.
7.3 Si ribadisce che ExpoClima non può essere ritenuta responsabile dell’eventuale utilizzo che di questi dati facessero le “Aziende Espositrici” mediante eventuale trasferimento degli stessi a soggetti terzi.
7.4 Mediante l’accettazione delle presenti “Condizioni” l’Utente presta il suo consenso libero, informato e specifico a che ExpoClima ceda, eventualmente anche verso corrispettivo di un prezzo, il suo nominativo ed indirizzo e-mail alle “Aziende espositrici” o ad altre Aziende che operano nel settore della climatizzazione.

8. OBBLIGHI DEL PROFESSIONISTA E DELL’AZIENDA E CONSEGUENZE IN CASO DI VIOLAZIONI
8.1 I “Professionisti registrati e non” e le “Aziende Visitatrici” si obbligano a non tener alcun comportamento offensivo, illegale, illecito od lesivo dell’altrui morale. Tale obbligo vale anche relativamente al contenuto di quanto pubblicato nelle schede prodotto, nel profilo azienda o in qualsiasi altra sezione del Portale, oltre che nel contatto con altri “Professionisti registrati e non” ed “Aziende”.
8.2 Gli Utenti si impegnano a non utilizzare il “Portale ExpoClima” per perseguire alcuno scopo illegale, illecito, ingannevole, malevole o avente finalità di arrecare disturbo alle “Aziende” o ai “Professionisti registrati e non”. Nel caso in cui ciò avvenga ExpoClima non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile e si riserva la facoltà di cancellare il profilo dell’ “Azienda visitatrice” o del “Professionista registrato” che tenga tale atteggiamento lesivo.
8.3 Inoltre ExpoClima si riserva il diritto di rimuovere i contenuti caricati e di cancellare l’account dell’Utente ogni qualvolta si perpetreranno violazioni alle presenti “Condizioni”.
8.4 Il “Professionista registrato e non” e l’ “Azienda visitatrice” accettano quanto sopra esposto e rinunciano sin d’ora ad agire nei confronti di ExpoClima al fine di ottenere risarcimenti e/o indennizzi e/o ogni altra forma di ristoro per le eventuali perdite che si potrebbero determinare a fronte della cancellazione del loro account da parte di ExpoClima.
 
9. CLAUSOLA DI MANLEVA
9.1 In accordo alla legge applicabile, l’ “Azienda visitatrice” ed il “Professionista registrato e non”, dichiarano e garantiscono di indennizzare e di manlevare ExpoClima da qualsiasi richiesta o reclamo (anche relativi al pagamento delle spese legali) presentati da terzi (compresi altri “Professionisti registrati, non registrati” ed “Aziende visitatrici ed espositrici”), sulla base di contenuti o di notifiche da essi inviate per il tramite del “Portale ExpoClima”, o anche personalmente. Tale dichiarazione e garanzia vale anche per le altre violazioni delle presenti “Condizioni” o di qualsiasi diritto dei terzi.

10. MODIFICHE AL PORTALE EXPOCLIMA
10.1 Al fine di migliorare i servizi offerti per il tramite del “Portale”, ExpoClima si riserva la facoltà di aggiornare, modificare, interrompere, sospendere od annullare i servizi offerti in via temporanea, per migliorarne la qualità, oltre che apportare modifiche necessarie per soddisfare i requisiti di sicurezza, legali e normativi, dando congruo preavviso.
10.2 ExpoClima potrà intervenire senza rispettare il preavviso di cui sopra solo in caso di emergenze e necessità improcrastinabili.
10.3 Delle modifiche non rilevanti al fine dell’utilizzo del Portale (quali tra le altre, non esaustivamente, il cambio della grafica o la modifica del procedimento di registrazione account o download dei documenti) potrebbe non essere data comunicazione preventiva.
10.4 Di tali interruzioni non potrà essere considerata responsabile ExpoClima. Ad ogni modo, l’utilizzo del “Portale” anche dopo la comunicazione delle modifiche in atto costituisce accettazione implicita delle stesse.

11. CANCELLAZIONE VOLONTARIA DELL’ACCOUNT E DELLE NEWSLETTER.
11.1 Il “Professionista registrato” e l’“Azienda visitatrice” potranno, in ogni momento, depubblicare il proprio account, in questo caso i dati non verranno cancellati, ma non saranno più visibili agli altri Utenti.
11.2 Se l’Utente non desidera più ricevere notifiche e aggiornamenti dalle “Aziende espositrici” seguite, dovrà, accedendo al pannello di controllo nella sezione aziende che stai seguendo, deselezionare l’Azienda de quo, oppure dovrà disiscriversi dal database di strumenti di mail marketing al momento della ricezione delle newsletter settimanali o delle DEM delle “Aziende espositrici”.
11.3 Per disattivare l’invio delle newsletter da parte di ExpoClima basterà cliccare sul link “Unsubscribe” che si trova sul fondo delle mail ricevute tramite strumenti di mail marketing.

12. CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT DA PARTE DI EXPOCLIMA
12.1 Oltre che nei casi previsti sub 8, ExpoClima si riserva la facoltà di cancellare l’account nel caso in cui venga presentata un richiesta da parte delle forze dell’ordine o di altre autorità, in virtù di un procedimento legale instaurato.
12.2 Tale cancellazione potrà avvenire anche nel caso in cui il “Professionista” o l’“Azienda visitatrice” non compilino correttamente i dati, inserendo invece informazioni palesemente false.
12.3 L’account verrà ovviamente cancellato nel caso di chiusura del Portale.
12.4 ExpoClima deciderà in merito alla cancellazione dell’account a propria esclusiva discrezione e, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite che l'Utente potrebbe subire a causa di tale azione.

13. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DEGLI SPECIALI
13.1 Alla redazione degli Speciali o Dossier Tecnici delle “Aziende espositrici”, può partecipare anche la redazione interna di ExpoClima mediante integrazione e pubblicazione di articoli. Gli Speciali e i Dossier Tecnici sono protetti dal diritto d’autore, oltre che dalle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale e/o industriale e da altre leggi.
13.2 Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato dal “Portale ExpoClima” o dall’ “Azienda espositrice” che ha predisposto lo Speciale o il Dossier Tecnico, il “Professionista registrato e non” e l’ “Azienda visitatrice” si impegnano a non utilizzare, distribuire, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, affittare, vedere, eseguire pubblicamente o visualizzare pubblicamente.
13.3 Di violazioni ai diritti di proprietà intellettuale/industriale perpetrati da parte di “Professionisti”, “Aziende” e/o soggetti terzi, non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile ExpoClima.

14. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DI EXPOCLIMA
14.1 Oltre che per i casi su riportati sub artt. 4.3, 5.7, 5.11, 6.3, 7.3, 8.2, 10.4, 12.4 e 13.3, ExpoClima non potrà essere ritenuta responsabile, e non potrà esserle chiesto alcun rimborso, per l’affidamento che “Aziende espositrici e visitatrici” e “Professionisti registrati o non” facciano in merito alla conclusione di eventuali affari, ricavi, profitti, oltre che per mancati risparmi, spese, perdite finanziarie o di opportunità di guadagno.
14.2 ExpoClima non può e non potrà in nessun modo essere considerata responsabile per gli eventuali acquisti od operazioni commerciali sorte dal contatto tra “Professionista registrato e non” ed “Azienda visitatrice ed espositrice” ed “Azienda visitatrice ed espositrice” e “Professionista registrato e non”.
14.3 Inoltre ExpoClima non può e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per le scelte commerciali effettuate sulla base delle informazioni offerte da soggetti terzi.
14.4 L’unica finalità del “Portale ExpoClima” è quello di fornire uno spazio di contatto tra “Professionisti” ed “Aziende” che si occupano di climatizzazione e altri prodotti e servizi correlati.
14.5 ExpoClima non può e non potrà essere considerata responsabile per eventuali perdite documenti o per interruzioni al sistema, e per qualsiasi altra perdita che non possa essere ragionevolmente prevista e causata dal mancato rispetto da parte dell’Utente delle presenti “Condizioni”.
14.6 ExpoClima utilizza i migliori sistemi per la protezione del sito internet, e si impegna a tenerli costantemente aggiornati. Non può e non potrà in ogni caso essere ritenuta responsabile delle violazioni poste in essere da haker o virus, che comportino l’accesso ai dati personali, avvenute per cause ad essa non imputabili.

15. COMUNICAZIONI
15.1 L'Utente può comunicare con ExpoClima via e-mail: info@expoclima.net, o PEC: expoclima@legalmail.it, o a mezzo fax: 0499734636, o telefonando al numero: 0499730311, o mediante invio di comunicazione cartacea a CLAIM di Guazzato Michele, sede legale Via dell’Industria 14, 35020 – Brugine (PD), (P.IVA 04427300282), indirizzandola alla cortese attenzione del Sig. Michele Guazzato.
15.2 ExpoClima invierà le comunicazioni e le notifiche, oltre che newsletter e DEM al “Professionista registrato e non ” e all’ “Azienda visitatrice” a mezzo mail; inoltre alcune comunicazioni potranno essere date anche mediante la pubblicazione di avvisi online all’interno del Portale e sulla homepage.

16. MARCHIO EXPOCLIMA
16.1 “ExpoClima” è un marchio registrato dal sig. Guazzato Michele caratterizzato dalla parola ExpoClima e dal disegno di una ventolina di colore rosso, arancione, blu e azzurro posizionata alla sinistra della parola ExpoClima.
16.2 Tale marchio è di proprietà del sig. Michele Guazzato e pertanto, gli Utenti (“Azienda”, “Professionista registrato e non”) accettano e si impegnano a non utilizzare in alcun modo il marchio ExpoClima, senza aver prima ottenuto un’autorizzazione scritta da parte del sig. Guazzato Michele o dei suoi delegati.

17. MODIFICHE ALLE PRESENTI CONDIZIONI
17.1 ExpoClima si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo o per apportarvi modifiche richieste dalla legge o per ogni altra ragione, dandone comunicazione via mail o sulla homepage del Portale.
17.2 Ad ogni modo, l’utilizzo del Portale anche dopo la comunicazione della modifica delle “Condizioni” costituisce accettazione implicita delle stesse.

18. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
18.1 Le presenti “Condizioni” sono regolate dalla Legge italiana. Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra “ExpoClima” e l’Utente (“Professionista registrato e non” e l’ “Azienda visitatrice”) in connessione o in conseguenza dell’interpretazione ed all’esecuzione delle presenti “Condizioni”, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Padova.

19. INFORMAZIONI GENERALI
19.1 Le presenti “Condizioni” regolano i rapporti e l’utilizzo del “Portale ExpoClima” tra ExpoClima ed il “Professionista registrato e non” e l’ “Azienda visitatrice”, e sostituiscono integralmente, dal momento del loro inserimento sul sito web, le precedenti.