Focus Aziende

Templari Srl 10.11.2016
Questo articolo ha più di 3 anni

La pompa di calore Kita di Templari si veste di nuovo, offrendo sempre più vantaggi per l’uso residenziale

Grande restyling per le pompe di calore Kita di Templari. A partire dai modelli più piccoli, verranno modificate in modo da essere sempre più idonee all'utilizzo residenziale.
Sono iniziati i restyling delle pompe di calore Kita che, partendo dalle macchine più piccole, coinvolgeranno via via i modelli più grandi.
 
L’armonia dell’abitazione, infatti, non può essere intaccata da pompe di calore derivate dai chiller industriali: le pompe di calore per uso residenziale devono essere progettate per essere quanto  più possibile silenziose ed esteticamente gradevoli.
 
Esternamente si notano le gambe, che saranno fornite di serie assieme al prodotto. Sono innumerevoli i vantaggi che questa soluzione può offrire:
 
  • Permettono, al loro interno, il passaggio dei tubi idraulici, tubi gas per le split e dei cavi elettrici di alimentazione della macchina;
  • Non sono più necessarie staffe antiestetiche o “soluzioni fai da te” per sollevare la macchina dal terreno;
  • I tubi necessari al collegamento macchina fuoriescono dal terreno ed entrano direttamente dentro la gamba. In questo modo il tubo è protetto dal ghiaccio e al contempo è nascosto;
  • L’estetica della pompa di calore Kita risulta più uniforme.
 
Internamente alla macchina, invece la nuova configurazione del circuito frigo semplifica gli eventuali interventi di assistenza.
 
Un nuovo tipo di isolamento, inoltre, rende impercettibile il rumore del compressore durante il funzionamento della pompa di calore.
 
Compila il form qui a lato per richiedere maggiori informazioni!

Richiedi info su questo focus

La pompa di calore Kita di Templari si veste di nuovo, offrendo sempre più vantaggi per l’uso residenziale
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.