Focus Eventi e formazione

29.04.2016
Questo articolo ha più di 3 anni

Installazione impianti: il 19 Maggio a Roma verrà presentato il secondo rapporto congiunturale

“Il mercato dell’installazione impianti in Italia 2016-2018” è il titolo del convegno che si terrà il 19 Maggio a Roma riguardo il 2° Rapporto Congiunturale previsionale.
Il mercato dell’installazione degli impianti in Italia 2016-2018” è il titolo del 2° Rapporto Congiunturale previsionale che verrà presentato il prossimo Giovedì 19 Maggio a Roma.
 
Il convegno, che è curato dal CRESME e vede CNA Installazione Impianti tra i suoi principali sponsor, si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 presso la Sala Auditorium della sede nazionale della CNA in Piazza Armellini 9/A a Roma.
 
L’apertura dei lavori sarà curata da Sergio Silvestrini, Segretario Nazionale della CNA, mentre la presentazione del 2° Rapporto congiunturale sarà curata dal Direttore del CRESME Lorenzo Bellicini. Seguirà una tavola rotonda dedicata alla discussione, moderata da Alessandro Arona (Il Sole 24 Ore) a cui prenderanno parte:
 
  • Alberto Montanini, Presidente Assotermica;
  • Mauro Odorisio, Presidente ANGAISA;
  • Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia;
  • Giampiero Colli, Segretario Generale ASSOCLIMA/ANIMA;
  • Carmine Battipaglia, Presidente CNA Installazione Impianti.
Concluderà i lavori l’Onorevole Ermete Realacci, Presidente della VIII Commissione Ambiente, Territorio, Lavori pubblici della Camera dei Deputati.
 
Per partecipare al convegno è necessario inviare una email a installazione.impianti@cna.it.