HUB RADIATOR FULL, sistema per riscaldamento e ACS per piccole utenze

Sistema brevettato ad alta efficienza a pompa di calore a scambio diretto refrigerante/acqua per produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento, per piccole utenze

Descrizione


HUB RADIATOR FULL è un sistema integrato di riscaldamento a vaso aperto, composto da un’unità Moto-evaporante esterna o ad incasso (Booster) a PdC che provvede ad assicurare sia il riscaldamento che la produzione di acqua calda sanitaria in modo igienicamente controllato grazie ad uno scambiatore separato immerso direttamente nell’unità interna radiatore accumulatore.

HR FULL può funzionare anche senza pompa, su radiatori classici da installare in un raggio massimo di circa 1,5 metri dall’accumulo.

HR FULL si compone di tre elementi principali: A - B - C

A Radiatore accumulatore di acqua tecnica con scambiatori diretti integrati in rame refrigerante/acqua e solare termico o biomasse fornito come optional a richiesta.
B Unità Moto-evaporante esterna (Booster) a basso consumo energetico, estremamente silenziosa completa di apposito controllore elettronico che nella fase di sbrinamento invernale usa il calore accumulato a 58 °C nel serbatoio inerziale per produrre de-frost rapido e sicuro.
C Circolatore elettronico inverter ad alta efficienza per la distribuzione su terminali tradizionali (radiatori) o su impianto a pavimento radiante (in questo caso può essere richiesta come accessorio una valvola miscelatrice termostatica) oppure con ventilconvettori FIJI (forniti come accessorio) installati a parete, che assicurano omogeneità di temperatura, filtrazione costante dell’aria e bassa rumorosità di funzionamento.

Questo nuovo sistema permette di evitare l’installazione di scambiatori intermedi, di pompe del circuito primario, di glicole antigelo e di sicurezze richieste per evitare sovrappressioni e sovratemperatura dell’acqua tecnica. 

Richiedi informazioni per:

HUB RADIATOR FULL, sistema per riscaldamento e ACS per piccole utenze
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.