HUB RADIATOR AP, sistema per riscaldamento, condizionamento e ACS

Sistema brevettato ad alta efficienza a pompa di calore a scambio diretto refrigerante/acqua per produrre riscaldamento, condizionamento ed acqua calda sanitaria per piccole e medie utenze

Descrizione


HUB RADIATOR AP è un sistema brevettato ad alta efficienza a scambio diretto refrigerante/acqua per produrre riscaldamento ed ACS nella versione FULL e per produrre riscaldamento, condizionamento ed ACS nella versione TOP.

Il sistema si compone di 2 elementi principali:
1) Accumulatore da 160 o 200 litri di acqua tecnica a vaso chiuso (singolo nella versione FULL), (doppio nella versione TOP) con a bordo scambiatori condensatori in rame.
2) Unità Booster singolo o doppio completo di apposito controllore elettronico che nella fase di sbrinamento usa il calore accumulato a 58 gradi nel serbatoio inerziale per produrre de-frost rapido e sicuro nei mesi invernali.

Come optional è possibile aggiungere:

  • Circolatore elettronico inverter per la distribuzione sui terminali d’impianto come radiatori, impianto a pavimento in materiale plastico o rame oppure su ventilconvettori
  • Scambiatore in rame alettato ACS immerso direttamente all’interno dell’accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria in modo igienicamente controllato senza il problema della legionella (da scegliere tra gli accessori sotto riportati).

La versione più completa TOP per riscaldamento, condizionamento ed ACS è formata da due accumulatori accoppiati con un minimo di 2 Booster. Questo prodotto rappresenta la migliore soluzione per un comfort abitativo totale sia in estate che in inverno dove nei periodi più freddi dell’anno la potenza termica della macchina si raddoppia (vedi esempio di installazione AP 160+160 TOP pag. 47) in quanto i due radiatori accumulatori inerziali vengono messi in comunicazione tramite un sistema di elettrovalvole, generando così un unico accumulo di ben 320, 360 o 400 litri da usare come volano termico dell’impianto. 

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Hub Radiator AP - Rinnova
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

HUB RADIATOR AP, sistema per riscaldamento, condizionamento e ACS
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.