HeatMaster 201 (Booster): Il produttore di acqua calda più performante sul mercato

Descrizione


HeatMaster è il produttore di acqua calda sanitaria ad accumulo, a ricarica rapida, con scambio a fuoco indiretto ad elevate prestazioni.
Oltre a garantire elevato comfort sanitario nelle grandi utenze, l’HeatMaster  201 permette di servire circuiti di riscaldamento secondari, quali batterie termoventilanti, post riscaldamento, scalda salviette e circuiti ad alta temperatura, evitando l’installazione di una caldaia dedicata addizionale. Questo lo rende l’applicazione ideale in grandi utenze alberghiere con impianti di condizionamento VRV e VRF.

• DESCRIZIONE TECNICA
Produttore autonomo di acqua calda sanitaria a doppio servizio ad accumulo, a ricarica rapida con scambio a fuoco indiretto a elevate prestazioni (modello Booster anche a condensazione).
Potenza termica al focolare modulante da 60 a 240 kW  e capacità di accumulo sanitario di 400 litri.

• ELEVATE PRESTAZIONI
Oltre all’eccezionale rendimento di combustione, massimizzato nel modello Booster, l’HeatMaster 201 garantisce ottime prestazioni in termini di produzione di acqua calda sanitaria: portata di punta superiore a 1700 litri nei primi 10 minuti e di quasi 6700 litri nella prima ora.

• BOLLITORE TANK IN TANK
L’accumulo interno è del tipo Tank in Tank: contenuto d’acqua minimo per soddisfare la domanda di punta ed elevata superficie di scambio per produrre acqua calda in continuo. Come tutti gli apparecchi Tank in Tank in acciaio inox ACV, HeatMaster funziona anche ad elevate temperature del sanitario, garantendo protezione completa contro la proliferazione di batteri e legionella.
Lo scambio termico di tipo indiretto unito alla speciale ondulazione del serbatoio sanitario garantisce un efficienza costante, con riduzione delle incrostazioni e notevole risparmio energetico.

• RECUPERATORE TERMICO SUI FUMI
Il modello Booster è dotato di uno scambiatore esterno ad alta efficienza con settore alveolare interno in acciaio inox, per il recupero di calore sui prodotti di combustione.
Tale recuperatore assicura la condensazione dei fumi, conferendo all’HeatMaster 201 Booster la classe di rendimento energetico certificato a 4 stelle.

Scarica le schede tecniche per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto.
 

Richiedi informazioni per:

HeatMaster 201 (Booster): Il produttore di acqua calda più performante sul mercato
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.