Focus Aziende

Seitron Spa 20.07.2015

Freetime Plus, il cronotermostato giornaliero più semplice e più venduto in Italia

Il cronotermostato più semplice sia per l’installatore da montare e programmare sia per l’utilizzatore finale da adattare alle proprie esigenze.
Seitron SpA lancia un nuovo modello di cronotermostato senza fili: Freetime Plus wireless.  Il Freetime Plus è da anni il cronotermostato giornaliero più venduto in Italia, perché è il più semplice esistente sul mercato. Più semplice per l’installatore da montare e programmare, e soprattutto più semplice per l’utilizzatore finale da adattare alle proprie esigenze. Seitron aggiunge da oggi a questi fondamentali vantaggi anche quello di evitare i costi, i disagi e gli inestetismi dei cablaggi fra cronotermostato e caldaia, utilizzando il proprio avanzatissimo know how nella tecnologia wireless.

• Cronotermostato trasmettitore alimentato a pile, senza fili, per cui si può  montare nel posto più comodo per l’utilizzatore
Durata delle pile: almeno 3 anni, grazie alla tecnologia wireless Seitron che minimizza i consumi
Ampio LCD blu retroilluminato che mostra tutti i parametri principali
Massima distanza di trasmissione all’interno di edifici: circa 50 metri
Ricevitore da montare accanto alla caldaia, con alimentazione elettrica selezionabile 230 V / 24 V
Funzioni speciali per caldaie a pellets ed impianti a pavimento
Costo totale installato minore della soluzione tradizionale con i fili: a parità di distanza fra cronotermostato e caldaia, il maggior costo dell’apparecchio wireless è compensato dall’eliminazione dei costi di cablaggio (materiali e manodopera )

Freetime plus wireless permette il funzionamento Estate/Inverno con relativa programmazione degli orari giornaliera con cavalieri fissi, su due temperature di Comfort / Ridotto, impostabili con due comode manopole.

E' dotato di funzione antigelo regolabile, sempre attiva anche con il cronotermostato spento, ricevitore con alimentazione selezionabile 230 / 24 V, LED verde ON, LED rosso off, inoltre il differenziale del set point è regolabile, con un tempo minimo di riaccensione dopo ultimo spegnimento regolabile a passi di 10 minuti, sino a 90 minuti. Attraverso una sonda aggiuntiva sarà possibile regolare la temperatura del pavimento, fra un minimo ed un massimo.

Documentazione disponibile

Scheda commerciale cronotermostato Freetime Plus - Seitron
Doc. Commerciale - IT

Richiedi info su questo focus

Freetime Plus, il cronotermostato giornaliero più semplice e più venduto in Italia
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.