Focus Aziende

Wavin Italia presenta i seminari on line sulla piattaforma XClima per progettisti, architetti e professionisti della termoidraulica

Wavin Italia Spa, società leader nello sviluppo di soluzioni e sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni ai primi Webinar Wavin Italia Spa, i seminari tecnici on line riservati a progettisti, architetti, termotecnici ed installatori che prenderanno il via il prossimo 15 maggio sulla piattaforma Xclima.

Condotti dal personale qualificato di Wavin Italia e caratterizzati da una serie di aree tematiche distinte, con una programmazione annuale a cadenza quindicinale, i seminari tecnici sono studiati per consentire ai professionisti di approfondire le tematiche inerenti a sistemi di distribuzione ed emissione, al fine di progettare e realizzare edifici con elevati standard tecnico qualitativi per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture.

Alcune tra le aree tematiche già definite e tra i focus sui prodotti presenti all’interno dei Webinar Wavin Italia Spa saranno i seguenti: 

 

1-     Renova: la soluzione ribassata a pavimento on-off e i massetti nei sistemi radianti.

2-     Scarichi: sistemi di scarico fonoassorbenti Wavin Sitech e Wavin AS (diverse soluzioni per diverse applicazioni).

3-     Soffitto Radiante: la climatizzazione radiante a soffitto, soluzioni Chemidro Tempower (per impianti a soffitto riscaldamento e raffrescamento).

4-     Hep2O: il primo sistema di distribuzione acqua sanitaria e riscaldamento ad innesto rapido.

5-     Raffrescamento radianti: la climatizzazione radiante, soluzioni Chemidro Tempower per il controllo e la gestione di temperatura ed umidità estiva.

6-     Storm Water Management: gestione delle acque meteoriche, soluzioni Wavin QuickStream e Q-bic (sistemi innovativi di drenaggio, infiltrazione o accumulo acque piovane).

7-     LEED: la certificazione e la sostenibilità in edilizia.

Per seguire i Webinar Wavin Italia Spa sulla piattaforma XClima è sufficiente registrarsi sul sito web europe.xclima.com, compilando l’apposito form.

Articolo: Wavin Italia presenta i seminari on line sulla piattaforma XClima per progettisti, architetti e professionisti della termoidraulica
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Wavin Italia presenta i seminari on line sulla piattaforma XClima per progettisti, architetti e professionisti della termoidraulica

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.