Focus Aziende

Nuovo Testo 324, semplice e universale, per le prove su gas e acqua

Il nuovo strumento Testo 324 offre molte nuove funzioni, è estremamente maneggevole, e consente di eseguire tutte le misure per la verifica di tubazioni acqua e gas, gruppi di riduzione per la pressione del gas e impianti fognari.
Testo 324 è anche molto preciso, grazie al sensore di portata massica integrato e alla compensazione automatica della pressione barometrica.
Grazie al semplice menù di navigazione è anche molto intuitivo: gli utenti vengono guidati passo per passo attraverso la fase di misurazione, senza che sia necessario leggere e imparare complicati manuali di istruzioni.

In soli 5 passaggi si raggiunge il risultato per la prova con una certezza assoluta, grazie anche alla precisione dei sensori.

Collegamento singolo, la connessione è estremamente semplice e veloce, si evitano così possibili errori di collegamento.

Esecuzione della prova, è semplice e sicura, grazie all’unità di riempimento gas, che si collega in parallelo all’impianto.

Fase di misurazione: l’utente viene guidato passo per passo dall’interfaccia intuitiva.

Pompa integrata, per generare la pressione di prova, fino a 300 mbar. Si possono eseguire in automatico le prove UNI 7129, UNI 11137:2012 e il calcolo del volume dell’impianto.

Analisi veloce e panoramica completa, grazie al display a colori e alla presentazione grafica delle misure.
Articolo: Nuovo Testo 324, semplice e universale, per le prove su gas e acqua
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuovo Testo 324, semplice e universale, per le prove su gas e acqua

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.