Focus Aziende

Sistemi radianti EMMETI Wall e EMMETI Ray Module: il comfort che ti avvolge

EMMETI Wall ed EMMETI Ray Module, gli innovativi sistemi a secco per il riscaldamento ed il raffrescamento tramite soffitto e pareti radianti

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Frutto dell’esperienza e della ricerca EMMETI, questi sistemi radianti rappresentano la vera alternativa al riscaldamento e raffrescamento a pavimento, utilizzando pannelli radianti prefabbricati in cartongesso (dello spessore di 15 mm) ed EPS, con annessi gli appositi raccordi ed i distributori per i tubi multistrato, che possono essere installati a parete o a soffito.

Il sistema Plasterboard, grazie alla sua versatilità e funzionalità, rappresenta la risposta ideale per ottenere il massimo comfort in tutti i contesti, residenziali o lavorativi.

L’installazione “nascosta” dell’impianto, su parete e/o soffitto, non crea nessun impatto estetico ed associa il risparmio energetico al miglioramento del comfort, grazie ad una distribuzione del calore omogenea e costante, evitando ogni rischio di annerimento o di formazioni di polvere.

Ogni pannello Plasterboard è composto da uno o più circuiti a serpentina (composti da tubi PE-Xc 8x1 a speciale barriera di ossigeno e rispondenti alla norma DIN 4726) assemblati all’interno di una lastra in cartongesso e accoppiati con un adesivo al pannello isolante in polistirene espanso di 30 mm di spessore.

Plasterboard è davvero semplice da installare, anche sulle comuni strutture metalliche per cartongesso, e si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, garantendo prestazioni elevate sia per il riscaldamento invernale, sia per il raffrescamento estivo.

Ideale sia per gli edifici e gli spazi soggetti a ristrutturazioni (spesso con isolamento non sufficiente e nessuna previsione in termini di climatizzazione), sia per gli immobili sottoposti ad elevati carichi termici, come i grandi edifici commerciali, pubblici o le moderne abitazioni private.

Plasterboard è un sistema a secco, predisposto per essere immediatamente pronto per la dipintura, senza nessun tempo di attesa per l’asciugatura di massetti e intonaci.

Questo sistema radiante, con tutti i suoi componenti ed accessori, viene progettato e costruito da EMMETI in ottemperanza a tutte le norme europee. Tutti i prodotti EMMETI sono sottoposti a severi controlli di qualità e certificati da prestigiosi enti indipendenti, che ne attestano prestazioni e sicurezza.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Sistemi radianti EMMETI Wall e EMMETI Ray Module: il comfort che ti avvolge
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Sistemi radianti EMMETI Wall e EMMETI Ray Module: il comfort che ti avvolge

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.