Focus Aziende

Sistema di controllo Sentio: logiche più sofisticate per la gestione della deumidificazione e la temperatura dell’acqua!

Regolare ancor meglio l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti da oggi è possibile con Sentio, il sistema di controllo Wavin: un nuovo firmware di sistema consentirà al dispositivo di gestire simultaneamente fino a 4 deumidificatori

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Sentio, il sistema di controllo che rende l’installazione di un impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante ancora più facile e intuitiva, si aggiorna e si migliora.
 
Da oggi, in piena linea con i nuovi scopi globali di Wavin orientati al miglioramento delle prestazioni degli edifici e allo sviluppo di soluzioni efficienti e sostenibili per l’edilizia, Sentio sarà in grado di regolare ancora meglio l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti.
 
Merito dell’introduzione di un nuovo firmware di sistema, che consentirà al dispositivo di gestire simultaneamente fino a 4 deumidificatori, con o senza integrazione termica, e fino a un massimo di 2 circuiti miscelati e 1 circuito non miscelato (attraverso un modulo di espansione a 6 contatti puliti).
 
Sentio si arricchisce inoltre di logiche più sofisticate per la gestione della temperatura dell’acqua che, oltre a integrare le logiche di controllo dei deumidificatori, modulano la temperatura dell’acqua stessa in funzione delle temperature di rugiada presenti nei diversi locali.
 
Sentio è un sistema di controllo avanzato che si configura come una famiglia di prodotti composta da un’unità centrale di controllo (CCU), un’unità di espansione, una serie di sonde ambiente e sensori, un’App per il controllo remoto e un display Touch Screen LCD.
 
Discreta, pratica e intuitiva, la sonda ambiente Sentio può essere sia cablata che wireless e visualizza le informazioni solo quando richiesto. Il suo display mostra sia i livelli di temperatura che di umidità, regolando anche l’intensità della luce in base alle necessità dell’ambiente circostante.
 
Clicca qui per scoprire tutte le specifiche tecniche del prodotto.
 
Per maggiori informazioni sul sistema di controllo Wavin Sentio scarica la documentazione allegata e contatta l’azienda.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: Sistema di controllo Sentio: logiche più sofisticate per la gestione della deumidificazione e la temperatura dell’acqua!
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Sistema di controllo Sentio: logiche più sofisticate per la gestione della deumidificazione e la temperatura dell’acqua!

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.