Focus Aziende

Nuovo Power Cleaner F8 da 500 ml, pulizia per impianti di riscaldamento: addio corrosione e incrostazioni!

Con un solo flacone da 500ml, pulizia degli impianti domestici fino a 130 litri: il nuovo Fernox Power Cleaner F8 è perfetto per la pulizia degli impianti esistenti in caso di sostituzione della caldaia

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Fernox Power Cleaner F8 è un efficace detergente a base di acido citrico progettato per rimuovere corrosione, incrostazioni e altri detriti negli impianti di riscaldamento fortemente contaminati e fangosi e per ripristinare e mantenere l'efficienza ottimale e ridurre il rischio di guasti.
 
Questa nuova formulazione è efficace grazie ad un potente detergente che include un'alta concentrazione di ingredienti attivi. Il che significa che solo un flacone da 500 ml è sufficiente per trattare un impianto di riscaldamento domestico particolarmente sporco di medie dimensioni.
 
 

Pulizia degli impianti di riscaldamento: le principali caratteristiche di Fernox Power Cleaner F8

 
Ideale in caso di sostituzione di caldaie
Quando gli impianti esistenti devono essere puliti a fondo, Power Cleaner F8 può accelerare e aiutare il processo di pulizia. È adatto per l'uso con pompe powerflush e filtri defangatori magnetici.
 
Questo detergente ad alta resistenza non è schiumogeno,
il che significa che gli installatori necessiteranno di meno tempo in situ per rimuovere il detergente residuo dall’impianto rispetto ad altri detergenti della concorrenza.
 
pH neutro, per evitare di utilizzare prodotti neutralizzanti
La sua formulazione a pH neutro, con una formula non tossica compatibile con tutti i metalli e materiali comunemente utilizzati negli impianti di riscaldamento, nonostante la sua elevata capacità di rimuovere morchie e incrostazioni dall'acqua dell’impianto, permette di non utilizzare alcun prodotto neutralizzante dopo aver eseguito il lavaggio.
 
Trattamento di impianti domestici fino a 130 litri
Ogni flacone da 500 ml di Power Cleaner F8 include un'alta concentrazione di ingredienti attivi, il che significa che un solo flacone da 500 ml, facile da usare, può trattare un impianto di riscaldamento domestico fino a 130 litri (16 singoli radiatori o 250 m2 di un sistema di riscaldamento a pavimento) rendendo una bottiglia sufficiente anche per il trattamento di impianti più grandi.
 
 
Power Cleaner F8 è idoneo per l'uso con i protettivi Fernox,  garantendo eccellenti prestazioni.
 
Richard Crisp, direttore tecnico Fernox, ha dichiarato: "Ci sforziamo costantemente di assicurarci che la nostra gamma di prodotti sia completa e offra agli installatori la migliore scelta di prodotti ad alte prestazioni e di qualità in modo che siano dotati di tutto ciò di cui hanno bisogno. Vogliamo garantire che ogni tipo di pulizia dell’impianto, incluso il lavaggio con pompa powerflushing, metodologia raccomandata dalle norme vigenti, sia ancora più facile e veloce da completare per gli installatori. Questo detergente a pH neutro è una soluzione chimica potente e ad azione rapida grazie all'inclusione di un acido citrico neutralizzato nella formulazione, che può essere utilizzato su impianti vecchi e problematici. Power Cleaner F8 si affianca al Fernox Cleaner F3  (disponibile nelle versioni 500ml ed Express) per impianti nuovi e moderatamente fangosi e al DS40 Descaler and Cleaner, che è ideale per l'uso per impianti che presentano incrostazioni calcaree e che richiedono un detergente e neutralizzante a base acida per il ripristino efficienza".
 
 
Scarica la scheda tecnica allegata per maggiori informazioni sul protettivo per gli impianti di riscaldamento Fernox Power Cleaner F8!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Nuovo Power Cleaner F8 da 500 ml, pulizia per impianti di riscaldamento: addio corrosione e incrostazioni!
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuovo Power Cleaner F8 da 500 ml, pulizia per impianti di riscaldamento: addio corrosione e incrostazioni!

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.