Focus Aziende

Nuovi radiatori EMMETI per il riscaldamento di design: massimo comfort per ogni ambiente

I radiatori E2, Palladio, Canaletto e Caravaggio di EMMETI: risparmio energetico, efficienza e ottimizzazione dei consumi all'insegna dell'eleganza

Da oltre 40 anni il Gruppo EMMETI produce e distribuisce sistemi completi per il riscaldamento, la climatizzazione e la distribuzione di acqua sanitaria. L’ingresso nel Gruppo Rettig, leader mondiale nella produzione di radiatori grazie a 15 stabilimenti produttivi, ha dato modo ad EMMETI di completare la propria proposta con una serie di radiatori scelti e sviluppati in base alle necessità del mercato italiano.
 
Vogliamo cogliere l’occasione data da questo comunicato per presentare le caratteristiche esclusive dei nostri radiatori, invitando i lettori a visitare l’imminente Mostra Convegno Expocomfort - MCE (padiglione 3, stand C41 E50) per vedere da vicino i prodotti e conoscerne ulteriori dettagli.
 
 

Radiatore E2: efficienza e risparmio energetico a bassa temperatura

 
La soluzione più innovativa in materia di radiatori è rappresentata dal radiatore E2, un prodotto unico nel suo genere in quanto rende possibile l’emissione di calore a bassa temperatura coniugando efficienza e risparmio energetico.
 
E2 è unico per la presenza al proprio interno di ventole, regolate da un controllore intelligente, che aggiungono al funzionamento statico di un normale radiatore la modalità dinamica.
 
L’utente ha la possibilità di attivare manualmente la funzione boost, massima potenza, in particolare nei locali poco frequentati (e generalmente poco riscaldati), o in quelli in cui necessita di calore aggiuntivo in breve tempo.
 
Il radiatore E2 rappresenta una soluzione ideale sia in fase di ristrutturazione, sia nel caso di nuove costruzioni, in abbinamento ad altri sistemi di riscaldamento a bassa temperatura (quali pavimenti, pareti e soffitti radianti), alimentati da generatori che utilizzano fonti energetiche rinnovabili quali le Pompe di Calore.
 
 

Radiatore a colonna Palladio: ampia superficie radiante e tempi di reazione ridotti

 
La soluzione più richiesta dal mercato italiano è invece il radiatore a colonna Palladio, disponibile in una moltitudine di combinazioni di modelli e colori per soddisfare ogni esigenza.
 
L’ampia superficie radiante grazie ai suoi esclusivi tubi "delta" e i ridotti tempi di reazione garantiscono un rapido riscaldamento dei locali.
 
Le superfici piane e arrotondate rendono la pulizia del radiatore particolarmente semplice e sono quindi la soluzione perfetta anche per i soggetti allergici.
 
 

Scaldasalviette elettrici Canaletto e Caravaggio: ampio spazio elegante e di design

 
Di grande interesse in particolare per la versione elettrica sono infine gli scaldasalviette Canaletto e Caravaggio. Disponibili in una ampia gamma di soluzioni, gli scaldasalviette di EMMETI offrono un grande spazio per appendere ed asciugare indumenti e asciugamani. Eleganza nei minimi dettagli che garantisce un design di interni sofisticato.
 
 
A dimostrazione della qualità dei prodotti, EMMETI propone per tutti i radiatori una garanzia di 10 anni, escluse le parti elettriche.

Articolo: Nuovi radiatori EMMETI per il riscaldamento di design: massimo comfort per ogni ambiente
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuovi radiatori EMMETI per il riscaldamento di design: massimo comfort per ogni ambiente

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.