Focus Aziende

Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore Mirai SMI

Semplice da installare: la all in one compatta e versatile, per avere minimi consumi con la massima resa

Emmeti presenta SMI: la nuova pompa di calore della linea Mirai che, ai vantaggi della tecnologia “DC Inverter”, aggiunge un sistema di termoregolazione integrato per il riscaldamento e il raffrescamento di ambienti a uso residenziale. Un prodotto completo in grado di offrire massima efficienza, facilità di installazione e consumi ridotti.

pompe di calore emmeti

Una sola unità, molti vantaggi


La pompa di calore Mirai SMI si contraddistingue per la versatilità e la completezza di funzioni, che unite alle dimensioni compatte e al sistema integrato di gestione dell’impianto, semplificano notevolmente il lavoro di installazione, sia idraulico che elettrico. Questo nuovo sistema, infatti, garantisce diverse tipologie impiantistiche: sistemi radianti, ventilconvettori, radiatori a bassa temperatura e produzione di ACS.
Grande adattabilità quindi, anche per chi ha problemi di spazio.


Minimi consumi, massima resa


Poiché la gamma Mirai si rivolge esclusivamente al residenziale, per Emmeti è fondamentale assicurare minimi consumi di energia elettrica e il totale rispetto dell’ambiente. A tale scopo, le macchine SMI possono essere dotate di pannello remoto, che una volta installato all’interno delle abitazioni, consente di gestire in piena autonomia e con notevole comodità, temperature e orari di funzionamento. Una soluzione ottimale per garantire risparmio energetico, sostenibilità economica e una notevole riduzione delle emissioni di CO2.

Articolo: Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore Mirai SMI
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Dall’esperienza EMMETI ecco le nuove pompe di calore Mirai SMI

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.