Focus Aziende

Nuova pompa di calore Mirai Split: Emmeti raddoppia il comfort

Caldo, freddo e ACS fino a 55°, la soluzione completa di Emmeti per il residenziale

Mirai Split è la nuova arrivata in casa Emmeti, allargando così la gamma di pompe di calore. L’apparecchio, composto da un’unità interna, con gruppo idronico, e un’unità esterna, con circuito frigorifero a R410A, è un sistema ideato per il riscaldamento e il raffreddamento di ambienti residenziali, compatto, versatile e con un alto comfort raggiunto in tutte le stagioni.


Numerose applicazioni e un unico sistema


Il controllo elettronico, oltre ad adattarsi a varie tipologie di impianto come pannelli radianti, ventilconvettori e produzione di ACS, è predisposto per l’integrazione con fonti energetiche alternative. In più, la temperatura di mandata dell’acqua può essere impostata fino ai 55°C. Mirai Split, ha dimensioni ridotte, è di facile installazione e si adatta anche ad ambienti di spazio ridotto. Inoltre, la macchina è già in possesso di componenti dell’impianto termico come gli strumenti per il controllo della temperatura, il vaso di espansione e il sistema circolatore.


Massima affidabilità e minimi consumi


Dato il suo funzionamento anche a temperature esterne che raggiungono i -20°C, questa nuova pompa di calore risulta molto affidabile. In particolare, poiché nell’unità esterna viene fatto circolare solo gas refrigerante, non è necessario utilizzare antigelo nell’impianto termico.
La progettazione per uso residenziale permette a questa pompa di calore di rispondere agli standard di fornitura elettrica previsti grazie alla tipologia di alimentazione. Come risultati si avranno bassissimi consumi energetici ed alte performance. In più, la presenza della tecnologia DC inverter in grado di modulare la potenza erogata dalla macchina in base alla richiesta di “freddo” o “caldo” dell’ambiente, porta ad un risparmio nei costi di gestione e ad un comfort ottimale.

Articolo: Nuova pompa di calore Mirai Split: Emmeti raddoppia il comfort
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuova pompa di calore Mirai Split: Emmeti raddoppia il comfort

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.