Focus Aziende

Immergas Spa 04.10.2017

Nuova gamma pompe di calore Immergas: più scelta per l’energia pulita

Le pompe di calore Immergas in conformità alla normativa vigente: massimo comfort e massime prestazioni sia in riscaldamento che in raffrescamento.
Tutti i proprietari di abitazioni che desiderano impianti con un forte utilizzo di energie rinnovabili e tutti i professionisti che vogliono installare sistemi integrati o ibridi di grande comfort, hanno oggi a disposizione la completezza della nuova gamma di pompe di calore Immergas.
 
Per climatizzare abitazioni e uffici, per riscaldare in inverno e raffrescare in estate, per soddisfare più facilmente le nuove esigenze normative, le pompe di calore sono oggi una delle migliori soluzioni sia come comfort, che nella capacità di rispettare l’ambiente.
 
La gamma Immergas è dedicata proprio a chi desidera prestazioni più elevate e risparmi che arrivano anche alla completa eliminazione del consumo di gas metano.
 
Per riscaldare e raffrescare, Immergas offre pompe di calore in monoblocco e splittate. Gli scaldacqua sono per la sola produzione di acqua calda sanitaria.
 
 

AUDAX TOP ErP, pompe di calore monoblocco aria/acqua con tecnologia a inverter


Le pompe di calore AUDAX TOP ErP, monoblocco aria/acqua, sono caratterizzate da tecnologia a inverter che modula la potenza, riduce l’assorbimento elettrico e mantiene prestazioni elevate. Il circolatore è a basso consumo energetico e il pannello di comando si può installare all’interno dell’abitazione per controllare l’apparecchio a distanza. Le AUDAX TOP ErP sono indicate per tutte le soluzioni impiantistiche.
 
La gamma si compone di:
 
  • 3 versioni monofase, progettate per utenze di tipo domestico, disponibili nelle potenze di 6, 8 e 12 kW;
  • 3 versione trifase, ideale per ambienti commerciali e uffici, disponibile nelle potenze di 16, 18 e 21 kW.
 
 

MAGIS PRO ErP, pompa di calore splittata aria/acqua a inverter

 
La soluzione splittata MAGIS PRO ErP è una linea di macchine reversibili aria/acqua a inverter, costituite da un’unità motocondensante esterna e da un modulo idronico da interno: il sistema è l’ideale per gli impianti residenziali. La denominazione “PRO” richiama l’utilizzo professionale dell’apparecchio creato per gli installatori che devono eseguire i collegamenti frigoriferi tra le 2 unità. MAGIS PRO ErP  può inoltre integrarsi perfettamente con resistenze elettriche o caldaia a gas.
 
 

RAPAX V2, scaldacqua a pompa di calore

 
Il nuovo scaldacqua a pompa di calore RAPAX V2 può eliminare completamente il consumo di gas per scaldare l’acqua sanitaria. È caratterizzato da un accumulo in acciaio vetrificato coibentato da 270 litri e si può sistemare anche in garage, lavanderie o ripostigli. La serie RAPAX V2 è particolarmente indicata per la ristrutturazione e la realizzazione di impianti termici in villette o case singole.
 
La gamma Immergas guarda senza esitazioni verso un futuro di consumi sempre minori.

Documentazione disponibile

Gamma pompe di calore - Immergas
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Nuova gamma pompe di calore Immergas: più scelta per l’energia pulita
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.